Re: lego fest milaono
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 31 May 2005 21:45:49 GMT

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al Legofest di Milano (e
non Milaono, eh eh).
E' stata una giornata fantastica, ho visto modelli strepitosi (il trasbordatore
di palline è una roba fantascentifica!!!).
Ottimo il tiramisù e ottima la compagnia di voi tutti.
Spero che in futuro (vedi Torino) saremo più numerosi e con più modelli.
E vabbè, ho deciso, sfoggerò le mie monorotaie!!!