Re: lego fest milaono
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 31 May 2005 22:12:32 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Antonio Cutolo wrote:
ciao a todos.

penso di essere il  primo a scrivere dopo il lego fest di oggi.
bhe direi complimenti a Luca per l'organizzazione, ad Antonella per il
tiramisù, e un grazie a tutti per la partecipazione...

Ciao
ringrazio per i complimenti per il tiramisù e visto che .... l'esperimento è
riuscito ... e se la cosa sarà gradita a tutti .... vedrò di replicare
(aumentendo in maniera esponenziale le dosi) anche a Torino !!!!

Desidero complimentarmi con tutti per la piacevole compagnia ed ancora una volta
per le "belle chiacchiere intelligenti e per i gradevoli compagni di tavola "
che vengono fuori in pizzeria (chi si ricorda anche Crema ... il Giappone ecc.
!!!)

"Applausi a scena aperta" a Mario per il "trasporta palline" che per una neofita
come me mi è sembrato "geniale e divertente"

Non vedo l'ora che arrivi Settembre per vedere tutta la vostra fantasia
scatenarsi!!!

Un saluto ed un augurio di una Buona Estate e un Buon Lego a tutti.

Antonella