 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 369
Re: vendo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Fri, 27 May 2005 06:25:54 GMT

AAAAHHH!!!!
Ecco!
Scusa, ma non avevo capito che è materiale Lego, pensavo ad un altro
tipo di costruzioni.
Devo verificare perchè ho acquistato su Ebay un elicottero Technic che
usa questo sistema, se tra i pezzi trovo quello che serve, vedo di
portarlo a Milano.
Anche se nelle ultime ore il mi viaggio a Mulano è in "FORSE"

ciao
Giuliano

Aetan ha scritto:
Il flex è un sistema di trasmissione costituito da dei tubi in plastica
(ovviamente) dentro i quali scorre un altro filo di plastica, per capirco
come i freni delle biciclette.
Alle estremità dei fili sono fissati dei giunti che permettono vari
collegamenti.