 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 359
358  |  360
Subject:
vendo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sun, 22 May 2005 14:16:26 GMT

buongiorno io ho alcuni set da vendere,prima di metterli su ebay chiedo a
voi.
8482  in ottimo stato vari pezzi sono ancora nei sacchetti originali e
scatola
8440  macchinina f1 completa con la scatola
8460 in ottimo stato sembra nuovo con scatola originale
6396+6399 lego system le vendo assieme perche i pezzi sono mischiati tra
loro(sono gli unici set non technic che ho)con scatole originali.

tutto con  istruzioni.
ho anche 8880 e 8485 completi.
se vi interessano io sarò presenta a milano e posso portarli.
chi è interessato può mandarmi una email poi chi mi offrirà di + (anche dopo
visione a milano)se lo aggiutica.

p.s. si può entrare prima delle 10 alla legofest a milano?

c'è chi ha materiale flex sistem da vendermi ?so che a nessuno piaciono però
a  me servono...
grazie ciao