 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 360
359  |  361
Subject:
Cerco piccolo materiale per treni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 24 May 2005 06:22:13 GMT

Salve a tutti,
ho acquistato un set 4511 usato ma mi mancano un paio di respingenti con
calamita e mi servirebbero un paio di ruote per vagoni per completare il
mio treno di H.P. Magari anche una di quelle plate con il piolino.

Se qualcuno può vendermi un pò di questo materiale possiamo metterci
d'accordo per Milano

Grazie
Giuliano.