 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 363
Re: Cerco piccolo materiale per treni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 24 May 2005 12:02:24 GMT

Ecco i link dei pezzi che sto cercando, mi vanno bene anche usati se in
buono stato. I respingenti, ruote, ecc. mi vanno bene sia neri che grigi
Per le quantità..... quello che trovo!
Disponibile a scambiare con materiale Technic:
Motori tipo nuovo 9 V.
Pistoni grandi e piccoli gialli.
Ingranaggi vari, differenziali,
cilindri e pistoni per i motori