Re: nooo... centralina bruciata...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 8 Jun 2005 16:49:31 GMT

io assemblo e riparo pc tc videoregistratori e x azzate varie a tempo perso

se metti delle buone foto ti posso dare delle buone info.
io sono di vr...

"giovanni coppola" <giovy1982@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
un guaio dopo l'altro...
si è bruciata una parte della centralina.. non riesco più a dare corrente
all'attacco dei motori..
chi mi può aiutare in qualche modo? la centralina è quella dell'8376, si è
bruciata proprio sul circuito dove escono i due fili per andarsi a
collegare al
brick elettrico...
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=131990
ho fatto delle foto, se guardate qui forse si capisce qualcosina in più..
help me!