 Organizations / Italia / ItLUG / *5724 (-100)
  Re: Cambio a 5 rapporti

(...) Lo avevo già visto e scaricato: il sequenziale è una bella idea, ma come dicevi tu non vi sono indicazioni di come si potrebbe azionare e mantenere in posizione... sarei curioso di sapere se poi il passaggio di rapporto è fluido oppure se c'è (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Cambio a 5 rapporti

Non so se lo avevate già visto: (URL) è un po' difficile da controllare, ma l'idea è geniale! ciao SteP (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Proposta gara robotica per Ballabio

Ciao a tutti, qualche post più in basso (vedi: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito) si è parzialmente discusso sulla gara robotica che si porterà a Ballabio. So che a molti probabilmente sembra presto organizzarla adesso, ma di cio se ne è (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Si, penso che il diorama libero possa diventare molto grande, Chi intende partecipare penso che non abbia problemi a "riempire" almeno 50x50 centimetri, se siamo in una decina di costruttori (spero di più) si fa presto a raggiungere una superficie (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Accetto volentieri. Confido naturalmente anche nella partecipazione di Stefano e Luca, nonché di chiunque altro voglia cimentarsi nella costruzione di un modulo. (...) Nel diorama ufficiale manca ancora il mio modulo (mea culpa, non l'ho (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Come già scrivevo io sono disponibile, direi che mi sento ordinato, ben organizzato e disponibile a tenere i contatti con molte persone, come dicevo sono sempre davanti al PC e come vedete sono sempre sul forum. Non parlo inglese e avrei grossi (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Preparate i portafogli!!!!

(...) Tre PROTOTIPI: (URL) non diciamo nulla delle auto... ;-) Ciao Luca (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Il candidato ideale per il coordinamento del plastico "semplice" è qualcuno ordinato e ben organizzato, che sappia tenere i contatti con molte persone e che sia in grado di prendere piccole decisioni (come scegliere la disposizione delle (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Preparate i portafogli!!!!

(URL) Ciao Marco (URL) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Ballabio: una proposta

Vorrei prima di tutto ringraziare tutti voi per l'entusiasmo infinito che mostrate nei confronti di Ballabio: sono sinceramente commosso. 1) Supervisori L'idea di nominare dei supervisori a seconda dei "temi" era già in cantiere da tempo. (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

Ok, concordo pienamente e ti ringrazio per aver esposto delle motivazioni che sinceramente non avevo preso in considerazione (Sarà la poca esperienza)! Quindi gara di sumo sia (o almeno per me va bene). Grazie Ciao Luca Delcarro "Mario Ferrari" (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Trovo l'idea splendida !!!! Tanto lo sapete tutti come la penso ... i vostri diorami e le MOC sono superlative .... ma per noi umili mortali ... mamme che giocano a Lego nelle ore notturne ... poter partecipare ad un plstico "libero" è (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Secondo me ci vuole qualcuno che ha un pò di esperienza passata nei diorami. Io posso dare una mano, volendo. Sono sempre davanti al PC e leggo il NG ed i messaggi in tempo reale, magari serve. Se poi non troviamo nessun altro ...... Non sarebbe (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) come stazione della polizia ho la 6386, mentre per la caserma dei pompieri, se esce il set nuovo a un buon prezzo, è molto probabile che lo comperi. idem per la stazione di benzina, betoniera e camion rifiuti. ho inoltre l'officina 6369, la (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Giusto, un supervisore può risolvere la maggior parte dei problemi. Gli edifici residenziali e commerciali non presentano problemi, se ne possono portare a volontà (sempre informando il supervisore). Mentre stazioni, caserme, ospedali, porti (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) E' su questo punto che bisognerebbe organizzarsi per bene. Per ogni plastico collettivo andrebbe designato un "supervisore" che faccia da punto di riferimento sia per domande su come realizzare il modulo, sia per tirare le somme ed organizzare (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Si hai ragione. Forse ci complichiamo troppo la vita a stabilire dimensioni e modularità. Magari farei un pò di coordinazione tra le costruzioni che si porteranno. Spiacerebbe vedere 5 stazioni di polizia e nessuna caserma dei pompieri ;-) saluti (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Io concordo con Luca, eviterei il truciolato, che pesa e costa. Inoltre per moduli piccoli non porta nessun reale vantaggio. Pensavo semplicemente che ognuno portasse le sue costruzioni e le sue baseplates stradali (anche eterogenee, come dice (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Un minimo di standard lo farei, per non arrivare a montare il diorama sul momento e magari ottenere un risultato poco "professionale" Partirei con lo stabilire il supporto di truciolato, magari solo da un cm, io uso questo e per costruzioni fino a (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Edizione italiana per il BrickJournal

ciao, io sarei interessato dall'argomento!! si fa una redazione italiana? ciaoo Cristian "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JBLM2n.JJA@lugnet.com... (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) La proposta è buona. Però bisognerebbe definire qualche standard per poter interfacciare i moduli tra di loro, o si lascerebbe la massima libertà e si organizza il diorama sul momento in base ai partecipanti? Io manterrei il tutto il piu' (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Edizione italiana per il BrickJournal

Tutti conoscerete di certo il Brickjournal... (URL) sta pensando a crearne edizioni "locali" tradotte. Naturalmente è impossibile pensare di tradurre tutto il giornale, ma almeno le parti più interessanti/importanti in modo da favorirne la più ampia (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

1) Situazione attuale Se guardate l'attuale mappa del Legofest, il diorama è nella stessa posizione dell'anno scorso. Lo stand Itlug non sarà messo dove era l'anno scorso proprio per guadagnare metri di tavolo. Per cui il tavolo sarà 16m x 2m (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Usavo Webreaper tempo fa. Il bus però non è quel gran ché... a parte la guida a destra che lo rende osceno (non li sopporto nella versione "inglese" anche se si può sempre rimediare), ciò che non è fatto bene è la porta posteriore (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Dremel e compagnia bella....

Ciao Qui andiamo su un terreno felice ed io faccio lo spaccone... Il Dremel è veramente una macchina stupenda, costa molto, ma hai una strumento perfettamente bilanciato anche alle velocità più alte, intendo senza vibrazioni. Non mi sono mai pentito (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Verissimo! Bello e (quasi) impossibile ;-) (...) Sììì...ììì! Un diorama per i comuni mortali, che faccia ancora più risaltare la bellezza e complessità di quello dei marziani, ma faccia capire ai visitatori che siamo ancora sulla terra! E poi (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Dremel e compagnia bella....

Domanda stupida: dopo aver scherzato sul Dremel, ho pensato che in realtà mi sarebbe molto utile per alcuni lavoretti :) Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente i soldi in più per il Dremel della Bosch valgono la spesa rispetto ai trapani (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Penso che il sofisticato diorama cittadino è bellissimo e di grande impatto, ma per molti (me compreso) è difficile contribuire. (...) In questo modo anche io, e altri penso, potremmo portare le nostre piccole realizzazioni, anche solo un (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Mario Ferrari ha scritto: (...) Beh, per me che comincio ad avventurarmi nel mondo dei treni or ora potrebbe essere un'idea interessante... Inoltre avevo giusto intenzione di comprare quest'anno il porto, la stazione di servizio e un po' di mezzi (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ballabio: una proposta

Nei giorni scorsi riflettevo che il nostro sofisticato diorama cittadino è un progetto molto bello e molto stimolante, però poco accessibile. Per partecipare occorre avere molto tempo a disposizione e una discreta disponibilità economica. Anche un (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

(...) - E' accessibile a tutti: realizzare un robot in grado di partecipare a una gara di sumo non è affatto difficile. Vincerla... beh, è un'altro paio di maniche, ma la costruzione di un robot che si comporta dignitosamente è alla portata (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità non presenti nel catalogo 2007

MaxP4 ha scritto: (...) Non so perché, ma mi viene voglia di armarmi di dremel e di filo di rame.... Alex Cordero (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Io usavo Teleport Pro, però adesso è a pagamento. In alternativa puoi provare questi due: (URL) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

Non so se esiste qualcosa di automatico... io scarico le immagini numerandole in ordine progressivo, poi creo un documento PDF con Acrobat. "Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JBI2JB.8Jq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info motori trasp.

(...) .........:-/ Guarda che aggiustare un motore è leggermente diverso dal nacondere i problemi di peso in curva..... Niente da fare, non hai trovato man forte x i tuoi folli esperimenti!!! Ciao GAetano:-))))))) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Ci dovrebbero essere delle opzioni se salvi la pagina web, ma forse lo fa solo IE, o era Opera? Mah! Più che altro mi ha incuriosito l'uso delle plate 3x3 round, che in blu non esistono (e la mia Tyrrell ne avrebbe tanto bisogno!): se ne trovi (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info motori trasp.

(...) AAAAAARRR...RRRGGG.....G......Non ci credo....hai ceduto..... ciao Paolo (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Software per download automatico

(URL) scaricarmi le istruzioni di questo interessante autobus, però salvare immagine per immagine sarebbe estenuante... sapete se esistono programmi che consentono di scaricare in automatico le pagine web con le relative jpeg linkate ? (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  info motori trasp.

Ciao e buon anno a tutti innanzitutto,ho avuto un piccolo problema con il motore del 4094,quello trasparente per intenderci, motore girava libero e l'albero di uscita fermo :-(((( Smontato con cura ho scoperto che il primo ing. quello accoppiato (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007 [OT]

(...) Per quel poco che l'ho usato, è riuscito solo a farmi venire la nausea e farmi rimpiangere XP :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco idea per i treni

(...) Ecco, questa è una importante informazione (...) E' quello che voglio realizzare io Grazie dei consigli e degli esempi molto illuminanti! Ciao Giuliano (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità non presenti nel catalogo 2007

(...) ...opppsss... intendevo anche io RC! (...) È un po' che non mi collego al newsgroup causa trasloco & c. Scorrendo poi ho visto (è che dovrei partire dal basso a leggere!). (...) ...pensa quando ti capiterà sotto mano la grafica di Vista!!! (...) (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità non presenti nel catalogo 2007

(...) solo la ddp nominativa delle batterie... Magari fosse stato fatto per il 9 Volt!!! Temo che la LEGO farà uscire molti binari interessanti per l'RC, complici anche i minori costi di produzione, per invogliare tutti a passare al nuovo sistema e (...) (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007 [OT]

Opinioni... ma anche molte dicerie. Vista funziona perfettamente anche con 512 Mb di ram e processore da 1 Ghz.... e IE7 a detta di molti è al livello di Firefox. Inoltre c'è una barcata di migliorie che servirebbe un forum apposta, sia a livello di (...) (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Novità non presenti nel catalogo 2007

Girellando qua e la ho visto questo: (URL) trovo molto bello, a fare coppia con l'Heavy Loader" uscito lo scorso anno. Una carinissima stazione: (URL) un doppio scambio, peccato solo per i 9v (ma a giorni parto con l'autocostruzione (...) (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco idea per i treni

(...) Gli elastici servono soprattutto con i treni larghi 8 che hanno difficoltà ad iscriversi nelle curve per via dell'eccessivo interperno. Nei treni larghi 6 studs sono stati utilizzati per avvicinare le carrozze in modo da far combaciare i (...) (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco idea per i treni

Si in effetti non ci avevo pensato. Però io dovrei risolvere anche il problema del "soffietto" tra i vagoni passeggeri. inoltre mi pare di ricordare anche un altro sistema con elastici, ma non ho capito l'utilità Grazie, ciao Giuliano Aetan ha (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco idea per i treni

Ciao Giuliano. Perchè non provi ad usare il metodo che hanno usato per il 10170 (URL) sembra adattabile. a presto GAetano "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JBEGK6.1qL@lugnet.com... (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco idea per i treni

Salve a tutti, vorrei realizzare un treno passeggeri (Lego ovviamente), tipo TGV. Ovvero con i vagoni molto "vicini" tra di loro, usando un carrello solo dove si appoggiano i due vagoni tipo questo per capirci: (URL) trovato parecchi altri esempi, (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  SPACE?

Aiuto. . . sarebbe questo il nuovo tema space? (URL) schifo. Mi sembrano tutti disgustosi!!! Mi aspettavo tutt'altro! :-( mattia (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007 [OT]

(...) O forse perché Vista fa schifo... con Win98 o Win2000 non avresti problemi. E poi IE7 è anche peggio. 2 GB di installazione per far funzionare solo le icone... mah... usa FIREFOX 1.5 (non il 2 che è purtroppo penoso) e vedi che non avrai mai (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [senza parole]

bellissima... ma sarà vera ? (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [senza parole]

(...) SONO ROVINATO matteo (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

(...) si, peccato che i contenitori sembrano essere pezzi unici...se fossero stati mattoncini sarebbe stato perfetto! In ogni caso, come tutti gli anni, scatta la magica frase: SONO ROVINATO! ciao matteo (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  [senza parole]

(URL) sogno di ogni costruttore di CASE... Grazie, Lego! (lacrimuccia) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

grazie a tutti per le risposte. intanto questa sera ho fatto il mio primo ordine: ho preso 3 set (di cui uno al scontato al 50%) per un totale di 190 euronzoli e spedizione standard. Speriamo bene ! (...) ...le scatole che ho ordinato io sono tutte (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

(...) ??? :) ho visto il sito: beh, è vero che si risparmia, ma per un risparmio che valga davvero l'acquisto in Germania (con i rischi di furti delle PI) (e ammortizzando con la sped. gratuita) occorre secondo me spendere molto... 350 euro son (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

Mi intrometto timidamente... sperando di non far infuriare nessuno. Dal sito itlug (non ricordo bene) avevo appreso che Reimann (www.reimann.de) non faceva pagare la spedizione per spese sopra i 350 euro. I prezzi di reimann sono generalmente del (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

(URL) @#!$??$%@/@#!!£& e @#!$??/@#!!£$%@/@#!!£& ma vaf...@#!$??$%@/@#!!£& Possibile che (se non è un fake) resti in bocca l'amaro per l'opera compiuta a metà??? Cavolo, ma a cosa serve quello scambio ai bambini??? Perché non produrlo per il 9V??? (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Qualcuno è in procinto di ordinare su bricklink?

Ciao. qualcuno deve ordinare su bricklink? se qualcuno deve ordinare, io mi aggrego, poichè ho bisogno di pezzi sciolti per sistemare alcuni set in vista di Ballabio. Ne aprofitto anche per rispondere ad Antonella. La volta scorsa insieme a Giuliano (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Catalogo 2007

eccola qua: (URL) Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JBCFC5.n8t@lugnet.com... (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

(...) ciao! Personalmente finora non ho avuto problemi di tempi di spedizione o merce persa per strada, ma di imballaggio. Ovvero: l'imballaggio secondo me è sempre molto carente, praticamente inesistente: hanno dei cartoni standard (neanche troppo (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

Anche io ho avuto ottime esperienze, gli unici inconvenienti sono stati un pacco completamente distrutto e senza le classiche strisce di plastica nera ma rabberciato con il nastro da imballaggio, l'ho accettato con riserva, ma dentro c'era tutto, (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

Mai avuto problemi nemmeno io anzi... A inizio estate ho comprato un 7905 e visto che dopo 15 gg non arrivava ho segnalato la cosa al call center che ha provveduto a rispedirmi il pacco che in 34 giorni è arrivato. La cosa bella è che a fine (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

A me il sito dà errore. Accedo con Win Vista e IE7 e sembra che sia "oltre" le specifiche richieste... SIGH! "Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:JBCIAB.C8v@lugnet.com... (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: non funziona il carrello...

ok, risolto....avevo messo altra roba non in offerta cge però sulla quantità scendeva di prezzo, questo deve acer fatto incasinare il sistema. x Cristian, ero sicuro che abboccavi:-)))) domani arriva il nostro amico santo a casa mia, ci sono amici (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

(...) Confermo pure io. Ho sempre usato la spedizione standard e ho sempre visto il furgone DHL parcheggiato davanti a casa quando mi suonavano il campanello. Mai avuto problemi, a parte un pacco un po' schiacciato due anni fa. ciao Mattia (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

RoscoPC ha scritto: (...) Allora devono aver cambiato il servizio, io parlo di un acquisto di un anno e mezzo fa circa... Devono essersi stufati di aver perso soldi in rispedizioni e di gente che gioca gratis con i pacchi degli altri :) Alex (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

(...) Confermo che la spedizione standard mi è sempre stata consegnata da corriere DHL: il prezzo è ragionevolissimo e le tempistiche da far impallidire le nostre care Poste Italiane (che sotto le feste hanno consegnato un PaccoCelere3 in 9 giorni (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

(...) Se andate a pagina 31 del catalogo online, dove si parla di Lego Factory e si mostrano i modelli creati dai fans... indovinate chi ha creato la "corner house"? =D Ciao ciao! (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

ciao, ho ricevuto materiale prima di Natale senza problemi. E' possibile pagare con la PostePay visto che è nel circuito VISA, la usi come una carta Visa! Io ho usato la spedizione standard, in 10 giorni il pacco è arrivato con corriere DHL. Quando (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizioni di acquisti al S@H

Matteo Favalli ha scritto: (...) Sì, la PostePay fa parte del circuito VISA Electron ed è possibile pagare. L'unica cosa è che con l'ultimo ordine comunitario che abbiamo fatto il circuito visa ha bloccato i soldi per un motivo non ben precisato e (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

RoscoPC ha scritto: (...) Questa è la versione OnLine di Lego, dalla quale pare sia possibile acquistare su S@H (URL) E buon inizio anno a tutti :) Alex (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: non funziona il carrello...

ciao compare, a me il carrello funziona... ed ora per colpa tua sto anche gia' riempendolo :-( ciao Tris "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JBAxxw.JrH@lugnet.com... (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Spedizioni di acquisti al S@H

Com'è il servizio di spedizione dello S@H ? Volevo fare il mio primo acquisto: 8288 (dato che in Italia sembra non esistere) e 10177. Sapete se è possibile pagare con la postapay ? Dato che la cifra supera i 75 euro indicati nel sito spenderei 15 (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

(...) Quindi dovrò procurarmi altre 4 ruote uguali.... e gli adesivi ??? spero siano doppi anche quelli, altrimenti... con tutti quelli che probabilmente ci saranno.... :(( ciao, Matteo. (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

(...) Ora è disponibile su S@H a 49.99 euro, e la scocca è "doppia" in due colori: Build the first-ever yellow LEGO Ferrari Join the Ferrari racing team with this special Racing Edition Ferrari F430 Challenge car. Loaded with authentic details just (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007/8 - nuovi set castello

Grazie della segnalazione! Devo dire che questi nuovi sets Castle mi piacciono molto!. Giuliano Luca Giannitti ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007/8 - nuovi set castello

New entries autunno 2007: (URL) (18 years ago, 3-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  non funziona il carrello...

ciao volevo sapere se a voi capita lo stesso: nella sezione offerte del sito S@H, mi appaiono 61 set in offerta, quando però li aggiungo al carrello il prezzo che viene inserito è quello senza sconto.... che fare??? ciao GAetano (18 years ago, 3-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

Come promesso qualche messaggio fa, ieri sera mi sono imbattuto nella lettura dei vari regolamenti di gare robotiche presenti su ITLUG: (URL) per organizzare la gara che si terrà a Ballabio. Più in basso riporto le mie alternative. "Giuliano" (...) (18 years ago, 3-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

Grandiosa! (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  eBay? Qualcuno ha detto eBay?????

(...) Io i 36 Euro non li ho, però ti posso dare questo: (URL) relativo testo per chi non è pratico: (URL) (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: alé!! 7249

Sono entrambi pezzi molto belli, poi per un caso fortuito sono riuscito anche ad avere 2 gru (di cui una aggratisse il che non guasta mai). Il Mobile crane pensavo fosse un po' fuori scala per il mio diorama, ma invece si è rivelato perfetto! (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Guardate un po' qui...

(...) direi che hanno "gia dato molto" nel 2006 comunque mi auguro che per il 2007 le sorprese technic non siano tutte quì ! ciao, Matteo. (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Guardate un po' qui...

(...) Beh... occorrerà inventarsi un nuovo standard per i "bimbi-minifig", con le gambe alte poco più di uno stud e tutto il resto più piccolo...? :-) Approfitto per segnalarvi la simpatica minifig di SpongeBob (sarebbe divertente mettere un (...) (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Topic: Help! Mi servono 36 euro sulla PostePay!

(...) Esatto, proprio quella che mi dovevi consegnare a Ballabio, Torino, Crema, o Milano ;-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

(...) Grazie Willy, e a tutti quelli che mi hanno votato! Avrei anche il modello della Lotus 79, ma aspetterò di completare quello che ho appena iniziato ;-) ciao RoscoPC (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

Mi associo ai complimenti! Ho potuto vedere il modello dal vero e Luca mi ha illustrato i vari dettagli e le difficoltà di realizzazione. Un lavoro davvero notevole! saluti Giuliano (18 years ago, 2-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Catalogo 2007

...non capisco se la ferrari f430 è gialla, rossa o di entrambi i colori... quindi con il doppio dei pezzi... sarebbe interessante (a patto che non raddoppi il prezzo e che ci siano 8 ruote...) (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Bravissimo, del resto il modello è stupendo ed il lavoro maniacale!!! Saluti GAetano "Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:JB6wIM.1np@lugnet.com... (...) (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

Congratulazioni e ottimo lavoro!!!! Ciao (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Catalogo 2007

Guardate un po' qui: (URL) (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vincitore del concorso LDraw.org Model of the Month del mese di dicembre 2006

Congratulazione a Luca vincitore del mese di dicembre nella categoria Model of the Month (MOTM) (2 URLs) MOTM, Tyrrell P34 six wheeler by Luca Rusconi (RoscoPC)> Willy Tschager LDraw.org Administration Team (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Topic: Help! Mi servono 36 euro sulla PostePay!

(...) ....quella che da gennaio scorso ancora non mi hai pagato? ;-) (18 years ago, 1-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Topic: Help! Mi servono 36 euro sulla PostePay!

(...) Io li ho, ma visto che giovedì ci hai tirato il pacco, non te li dò :-P E non mi ha neanche ancora dato la roba che ho vinto all'asta a gennaio... Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 31-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Topic: Help! Mi servono 36 euro sulla PostePay!

Mi sono ricordato solo ora che devo pagare la fattura mensile di eBay. Io la pago sempre con la PostePay, che al momento è vuota (ieri mi sono dimenticato di passare in posta a ricaricarla...). Qualcuno di voi ha 36 euro sulla sua postepay e può (...) (18 years ago, 31-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Buon Anno!

(...) Matteo (18 years ago, 30-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Buon Anno!

Buon 2007 a tutti anche da parte mia! Ciao (18 years ago, 30-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Buon Anno!

Tanti auguri di un un felice 2007 a tutti! :) (URL) Salvatore Russo (URL) (18 years ago, 30-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact