Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 10 Jan 2007 22:59:06 GMT

Vorrei prima di tutto ringraziare tutti voi per l'entusiasmo infinito che
mostrate nei confronti di Ballabio: sono sinceramente commosso.

1) Supervisori

L'idea di nominare dei supervisori a seconda dei "temi" era già in cantiere da
tempo. Ultimamente però ho i tempi davvero risicati.

I supervisori già "nominati" sono:

- organizzazione generale: Marco Chiappa
- cantiere technic: Paolo Panzone, Cristian Sala, Fabio Sali
- diorama Itlug "ufficiale": Luca Giannitti, Gianluca Morelli

servirebbe poi un supervisore per (provo a fare dei nomi, sarebbe meglio che gli
interessati smentiscano o confermino):
- diorama Itlug "non ufficiale"
- GBC (credo tocchi a Mario Ferrari vista la preponderanza del suo modulo)
- torneo robotico (Stefano Ferrari, ancora Mario, oppure Luca Del Carro o tutti)
- workshop cad (Willy)
- workshop robotica (Stefano Ferrari)

Nel caso specifico del diorama "non ufficiale" tenete presente che lo spazio
libero va da Andrea Vigo a Luca Giannitti. Se guardate la cartina potete capire
meglio.

2) Organizzazione Legofest
Oltre a me e alla Pro Loco, hanno dato disponibilità per l'organizzazione: Paolo
Panzone, Cristian Sala, Antonella Carabelli.
La riunione ufficiale con tutta la Pro Loco sarà Venerdì 19/1 alle 21:00 a
Ballabio.
Se qualcun'altro vuole partecipare, è ovviamente il benvenuto.
Io comunque avrò un altro incontro questo venerdì ma sarà poca cosa.

3) Diorama "non ufficiale"
Concordo con voi sulla libertà nell'approntare il plastico. Consiglierei
ovviamente a tutti di montare il diorama nella giornata di venerdì.
A questo punto la mia fabbrica sarà senza strada ufficiale, altrimenti non
riesco a contenere i costi. Per tutto il resto mi adatto silenziosamente.

Grazie a tutti