Re: Ballabio, regolamento torneo di sumo (era: Ballabio: una proposta)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 17 Jan 2007 19:45:24 GMT

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
Per quanto mi riguarda mi vanno benissimo le vostre decisioni.
Solo non è chiaro se sarà possibile utilizzare "pacchi batterie"
supplementari, oltre alle batterie contenute nell'RCX.

Si, è possibile il regolamento non lo vieta (vedi punto 8a).

ovvero, posso caricare il mio robot con uno o più portapile lego che
alimentano uno o più motori.
Ovviamente la supervisione dell'alimentazione è affidata alla CPU, per
mezzo degli appositi "switch" Lego.

Anche questo è possibile, e qui un esempio di come sono state sfruttate le
tue idee: http://itlug.maino.org/itlug_20000521/golia_di_fronte.jpg

Sarà possibile utilizzare "Switch" non Lego?, per esempio un interruttore
a slitta commerciale azionato da un micromotore Lego?
Chiedo questo perchè io non possiedo nessuno "switch" Lego e non riesco a
reperirli se non a prezzi esosi

Preferirei di no, ma su questo argomento passo la parola a Mario che ha più
esperienza di me!

Ciao
Luca Delcarro