Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 11 Jan 2007 07:18:24 GMT

Come già scrivevo io sono disponibile, direi che mi sento ordinato, ben
organizzato e disponibile a tenere i contatti con molte persone, come
dicevo sono sempre davanti al PC e come vedete sono sempre sul forum.
Non parlo inglese e avrei grossi problemi a tenere contatti con i
partecipanti esteri.

Purtroppo ho partecipato solo ai Legofest di Torino e non ho esperienza
di diorami nè di preparazione di pagine esplicative.

in ogni caso ritenete valida la mia collaborazione, qualcuno si aggrega?

saluti

Giuliano

Il candidato ideale per il coordinamento del plastico "semplice" è qualcuno
ordinato e ben organizzato, che sappia tenere i contatti con molte persone e che
sia in grado di prendere piccole decisioni (come scegliere la disposizione delle
strade o il circuito del treno). Sarebbe ottimale se partecipasse spesso al
forum e ai LF (non necessariamente esponendo qualcosa!)
Il "candidato" perfetto sarebbe anche in grado di preparare una (o più) pagine
esplicative del diorama per il sito di ItLUG (eh si, cerco di delegare il più
possibile eheh).
E' un impegno che non richiede particolari abilità costruttive (potrebbe farlo
anche un bambino), ma solo attezione ed un po' di tempo libero da dedicare.

Ciao
Luca