Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 8 Jan 2007 13:58:49 GMT

1) Situazione attuale

Se guardate l'attuale mappa del Legofest, il diorama è nella stessa posizione
dell'anno scorso. Lo stand Itlug non sarà messo dove era l'anno scorso proprio
per guadagnare metri di tavolo.
Per cui il tavolo sarà 16m x 2m

Attualmente sono piazzati sul lato sinistro (verso il corridoio):

- Carlo Ottolina e Ezio Maino (con 5m x 2m)
- Luca Giannitti e Gianluca Morelli (con 1,5 m x 2m)

mentre sul lato opposto è piazzato Andrea Vigo con un diorama non conforme agli
standard di Itlug ma che è 4m x 3m (per cui il suo tavolo sarà più largo).

In mezzo è tutto spazio riempibile.

2) Situazione personale

Il mio modulo diorama non è indietro ma è fermo al palo... Ovvero sto costruendo
la fabbrica, ma strade e i binari non sono ancora pensati. Il problema è che non
ho binari, non ho baseplate verdi e non ho neanche un brick dark bluish grey...
La spesa per la costruzione della fabbrica è già notevole di per sè e se dovessi
fare anche la strada ed il resto devo obbligatoriamente rinuciare ad un altro
progettino un po' esoso... La larghezza del mio modulo dovrebbe essere superiore
ai 2 metri...
Che fare? Se ci fosse la libertà di un doppio diorama (conforme e non corforme)
non sarebbe male. Detto questo la professionalità del diorama Itlug è
indiscutibile e assolutamente migliore, ma tant'è...

Ciao
Marco