Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 11 Jan 2007 13:21:40 GMT

- GBC (credo tocchi a Mario Ferrari vista la preponderanza del suo modulo)

Accetto volentieri. Confido naturalmente anche nella partecipazione di Stefano e
Luca, nonché di chiunque altro voglia cimentarsi nella costruzione di un modulo.

Non avevo dubbi!!!! Attualmente per il Gbc hanno segnalato la loro
partecipazione Alex Cordero e Davide Cavagnino.

Non potremmo trasferire il diorama libero al piano di sopra, dove mi sembra che
ci sia tanto spazio a disposizione? O, al limite, nel corridoio.

Direi che si può fare... la palestra è quasi piena ma di sopra siamo all'inizio.
Tenete presente che:

1) Al primo piano c'è un tavolo che può essere lungo 36 metri (a parte uno
spazio già occupato) ma NON potrà essere largo 2m per motivi logistici e di
sicurezza. Il treno verrebbe però lungo lungo lungo!!!

2) Se servono tavoli di due metri di larghezza è meglio posizionarsi al secondo
piano.

La tua fabbrica, anche senza la strada, potrebbe comunque stare nel diorama
ItLUG. Per la scala che ha mi sembra più appropriato. Le rotaie le devi far
passare, ma la strada potrebbe anche terminare davanti alla fabbrica, magari
solo con un piccolo parcheggio. Oppure, se vuoi la faccio terminare io con un
parcheggio nel mio modulo, posizionandolo sul confine esterno, così serve anche
la tua fabbrica.

Per me va bene.

Ciao
Marco