Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 14 Jan 2007 07:19:52 GMT

ciao! La mia partecipazione è ancora incerta, ma farò il possibile per esserci e
dare il mio contributo, quest'anno. Per questo motivo non so come mettermi
d'accordo con l'organizzazione..

Visto che il tuo materiale è prettamente cittadino, potresti partecipare al
diorama "non ufficiale". Oppure se preferisci puoi ritagliarti uno spazio tutto
tuo in base al materiale che riesci a portare.
Per quanto riguarda la Moc da costruire al momento, credo che qualche volontario
lo troverai di sicuro. Nulla è vietato!

Ciao
Marco