Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 11 Jan 2007 10:05:39 GMT

Si, penso che il diorama libero possa diventare molto grande,
Chi intende partecipare penso che non abbia problemi a "riempire" almeno
50x50 centimetri, se siamo in una decina di costruttori (spero di più)
si fa presto a raggiungere una superficie ragguardevole.
Poi sono d'accordo a spostarlo al piano di sopra, in questo modo i
visitatori sarebbero meno concentrati e osservando la costruzione, non
sarebbero "distratti" dall'altro diorama.

Ovviamente con questo voglio anche dire che io contribuirò al diorama.

saluti
Giuliano

Nel diorama ufficiale manca ancora il mio modulo (mea culpa, non l'ho
segnalato), che comunque ha un fronte di circa 1m (128 studs), quindi lo spazio
per il diorama libero si restringe ulteriormente. Visto l'entusiasmo suscitato
dall'idea, temo che lo spazio a disposizione sia piccolo. Si fa in fretta a
riempire dei tavoli stendendoci sopra i binari...
Inoltre mettere i due diorami uno a fianco dell'altro non mi sembra una scelta
estetica molto azzeccata. Conta poco, lo so, però...
Non potremmo trasferire il diorama libero al piano di sopra, dove mi sembra che
ci sia tanto spazio a disposizione? O, al limite, nel corridoio.