Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 14 Jan 2007 14:53:22 GMT

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
news:JBoD6I.6Kz@lugnet.com...

1) Supervisori

L'idea di nominare dei supervisori a seconda dei "temi" era già in
cantiere da
tempo. Ultimamente però ho i tempi davvero risicati.

I supervisori già "nominati" sono:

- organizzazione generale: Marco Chiappa
- cantiere technic: Paolo Panzone, Cristian Sala, Fabio Sali
- diorama Itlug "ufficiale": Luca Giannitti, Gianluca Morelli

servirebbe poi un supervisore per (provo a fare dei nomi, sarebbe meglio
che gli
interessati smentiscano o confermino):

- torneo robotico (Stefano Ferrari, ancora Mario, oppure Luca Del Carro o
tutti)

Se serve una mano non ci sono problemi, ma dato la mia inesperienza in
qualità di "supervisore" gradirei vivamente se Mario Ferrari  e/o Stefano
Ferrari mi dessero una mano.

Grazie
Ciao
Luca Delcarro