Re: Proposta gara robotica per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 14 Jan 2007 15:09:58 GMT

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio
news:JBpH8I.74B@lugnet.com...
Io (dopo una breve riflessione) condivido pienamente le sue motivazioni,
per
cui anch'io proporrei il SUMO, quindi inciterei tutti i "robotici"
interessati a esprimere una loro opinione in modo che si possa
ufficializzare la gara (si potrebbe ufficializzare per il 31 gennaio si
vi
va bene), così chi è interessato può iniziare a costruire senza fare
tutto
all'ultimo minuto!
Che ne dite, a voi va bene? Esprimete le vostre opinioni!
Marco (Chiappa) che ne pensi?

OK per la scadenza, non so se è troppo ravvicinata. Però concordo sul
decidere
al più presto il tipo di gara e anche il luogo dove farla.
Io pensavo quasi quasi di fare il torneo robotico in fondo al corridoio
del
primo piano. L'area è grande e sarebbe recintata inoltre costringerebbe il
pubblico a non fermarsi obbligatoriamente in palestra.

Per me va bene, non ci sono problemi e poi tu conosci meglio di tutti
l'edificio con conseguente capacità di saper dislocare il tutto al meglio.
Confido in te, sei tutti noi!

Ciao
Luca Delcarro