Re: Proposta gara robotica per Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 15 Jan 2007 07:33:46 GMT

Bene, condivido.
A questo punto una proposta:

Ho letto il regolamento del sumo e le caratteristiche dei partecipanti
nelle gare del 2000 o 2001.

Non sarebbe male che un "esperto" fornisse un minimo di strategia da
utilizzare. Questo per evitare gare dove i partecipanti inesperti (io)
affrontino l'avversario in modo completamente errato.

E' possibile?

ciao
GIuliano

Naturalmente SUMO e non MINISUMO! :-)

Io invece proporrei di lasciare il regolamento così com'è, per dare anche
l'opportunità a chi a più pezzi di sbizzarrirsi come meglio crede... e poi
non è detto che un robot più grande debba avere decisamente la meglio su uno
più piccolo, dipende anche da come un concorrente programma il suo robot e
chissà da quanti altri fattori che al momento non consideriamo! :-)

Ciao
Luca Delcarro