Re: Strategie per il Sumo (lungo) (era: Proposta gara robotica per Ballabio)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 8 Feb 2007 15:40:11 GMT

Ciao Mario,

Bene, perdonate se mi sono dilungato così tanto.

Ma che bello! Altro che perdonare!
Sembra quasi un estratto dalla seconda edizione di BRLMS :-)
Mi mancano tanto i thread sui regolamenti!
Mi fate tornare voglia di costruire qualcosa anch'io,
mi manca SOLO il modo di trovare nuovamente il tempo libero :-(
nonostante le previsioni propendano inesorabilmente per l'azzeramento
totale...

Spero che questi appunti vi siano utili.
Dopo di questo speriamo che nessuno si presenti con un carrello della spesa
cingolato  :-)

Ciao, Guido
ex LEGO sumotori   semi professionista :-)