Re: Ballabio: una proposta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 14 Jan 2007 07:15:02 GMT

Volevo chiedere in che senso è prevista l'illuminazione dei diorami: bisogna che
ognuno imposti nei limiti del possibile l'illuminazione della propria parte con
mattoncini lego, in modo che alla sera venga accesa? Oppure è una semplice
illuminazione dell'aula? (spero di essermi spiegato)

Le luci "vere" saranno soffuse ma non spente per problemi di sicurezza.
Le luci dei singoli diorami dovrebbero dare l'idea di un paesaggio notturno.

Dovrebbe essere la prima volta che si tenta un esperimento del genere, ma sarà
sicuramente suggestivo!

Ciao
Marco