Re: Novità non presenti nel catalogo 2007
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 6 Jan 2007 14:23:48 GMT

Quale 9 VOLT????? Di certo non "IL" 9 Volt, ma il sistema RC... che di 9
Volt ha
solo la ddp nominativa delle batterie...
Magari fosse stato fatto per il 9 Volt!!! Temo che la LEGO farà uscire
molti
binari interessanti per l'RC, complici anche i minori costi di produzione,
per
invogliare tutti a passare al nuovo sistema e non rimpiangere quello
vecchio
(costoso sì, ma decisamente migliore, quasi concorrenziale all'LGB, per le
potenzialità realizzative!).

...opppsss... intendevo anche io RC!

Bastava che tornassi indietro di qualche messaggio su questo forum ed
avresti
trovato le stesse cose:

È un po' che non mi collego al newsgroup causa trasloco & c.
Scorrendo poi ho visto (è che dovrei partire dal basso a leggere!).

Forse è che con sVista non si vede tutto ;-)
(scusa la battuta, ma era più forte di me! Non sono un
pro-Linux-anti-Windows,
però quando vedo la grafica di XP, non so perché, ma sento l'irrefrenabile
tentazione di distruggere tutto...)

...pensa quando ti capiterà sotto mano la grafica di Vista!!! ;-)