Re: [OT] Dremel e compagnia bella....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 8 Jan 2007 11:24:28 GMT

Qui andiamo su un terreno felice ed io faccio lo spaccone...

Il Dremel è veramente una macchina stupenda, costa molto, ma hai una
strumento perfettamente bilanciato anche alle velocità più alte, intendo
senza vibrazioni.
Non mi sono mai pentito di aver speso all'epoca quasi 180.000 lire, poi ho
comprato altri attrezzi aggiuntivi, ad esempio l'accessorio per affilare la
sega a catena della motosega.

lo uso per un sacco di lavoretti e l'affidabbilità è costante, solo devi
spendere anche per le punte e le mole, che devono essere di qualità, niente
cinesi o sottomarche, rischi di farti male...e si consumano in meno di un
minuto di lavoro, questo l'ho verificato di persona.

Ho provato altri attrezzi simili, tipo quello blak&dekker o quello PG,
niente da fare perdono il confronto.

Ciao
GAetano

"Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Domanda stupida: dopo aver scherzato sul Dremel, ho pensato che in realtà
mi sarebbe molto utile per alcuni lavoretti :)

Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente i soldi in più per il Dremel
della Bosch valgono la spesa rispetto ai trapani simil-dremel che si
trovano nei supermercati o su ebay? Qualcuno di voi usa qualcuno di questi
attrezzi e sa dirmi qualcosa?

Grazie mille

Alex