Re: Guardate un po' qui...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 2 Jan 2007 17:29:21 GMT

...o una scuola per mini-minifig ?

Beh... occorrerà inventarsi un nuovo standard per i "bimbi-minifig",
con le gambe alte poco più di uno stud e tutto il resto più
piccolo...? :-)

Approfitto per segnalarvi la simpatica minifig di SpongeBob (sarebbe
divertente mettere un esercito di minifig SpongeBob all'assalto di
qualche Classic Castle).

Non è uscito ancora nessun colosso della serie Technic (sarà una
scelta commerciale o è troppo complicato da "finalizzare" prima di
metterlo in catalogo?). Ho montato il Tow Truck 8285, un bel bestione
(ma decisamente bruttino senza adesivi), ma ovviamente non è
all'altezza del colossale Mobile Crane 8421 (che toglie il fiato ed è
bello anche senza adesivi e sarebbe interessantissimo anche senza il
motorino elettrico fornito di serie).
--
alf