Re: Spedizioni di acquisti al S@H
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 Jan 2007 17:58:20 GMT

Anche io ho avuto ottime esperienze, gli unici inconvenienti sono stati un
pacco completamente distrutto e senza le classiche strisce di plastica nera
ma rabberciato con il nastro da imballaggio, l'ho accettato con riserva, ma
dentro c'era tutto, (dentro c'erano anche 15 bustine di pezzi che
miracolosamente o per virtù di chi lo ha agggiustato erano tutte presenti.

un altro ordine difettava di un motore 9v treno, ma dopo aver chiamato mi è
stato mandato a spese loro.

nel complesso mi sento soddisfatto.
A volte, se la merce è troppa, la suddividono in più colli, che non è detto
vengano consegnati insieme, almeno a me è capitato con vari ordini.

Ciao
Gaetano

"MaxP4" <max@studiomorriconi.com> ha scritto nel messaggio
Mai avuto problemi nemmeno io anzi...

A inizio estate ho comprato un 7905 e visto che dopo 15 gg non arrivava ho
segnalato la cosa al call center che ha provveduto a rispedirmi il pacco
che in 34 giorni è arrivato. La cosa bella è che a fine Novembre (circa 5
mesi dopo) arriva il corriere con un pacco tutto ammaccato e scocciato...
era il Building Crane della prima spedizione! Da non credere!