Re: Spedizioni di acquisti al S@H
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 Jan 2007 14:51:13 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Beduglio Giuliano wrote:
Io ho usato la spedizione standard, in 10 giorni il pacco è arrivato con
corriere DHL.
Quando spediscono ti mandano una mail con i riferimenti per la tracciatura.
Vai tranquillo non ci sono problemi, e poi il servizio assistenza è
eccellente!

ciao
Giuliano

Confermo che la spedizione standard mi è sempre stata consegnata da corriere
DHL: il prezzo è ragionevolissimo e le tempistiche da far impallidire le nostre
care Poste Italiane (che sotto le feste hanno consegnato un PaccoCelere3 in 9
giorni da Milano all'Aquila, quando nello stesso periodo ho ricevuto un 8285
dalla Germania ed un 4500 dal Belgio in meno tempo!!).

Ciao
RoscoPC