Re: Spedizioni di acquisti al S@H
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 4 Jan 2007 22:46:24 GMT

grazie a tutti per le risposte.
intanto questa sera ho fatto il mio primo ordine: ho preso 3 set (di cui uno
al scontato al 50%) per un totale di 190 euronzoli e spedizione standard.
Speriamo bene !

Quindi se le scatole che prendi lasciano degli spazi nel pacco,
allora ecco che ballano durante tutto il viaggio e si schiacciano tra di
loro!

...le scatole che ho ordinato io sono tutte voluminose quindi al massimo
verranno messe una sopra l'altra.
speriamo... io ci tengo anche alla scatola.

ciao, Matteo.