Re: Topic: Help! Mi servono 36 euro sulla PostePay!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 31 Dec 2006 13:28:12 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli wrote:
Mi sono ricordato solo ora che devo pagare la fattura mensile di eBay. Io la
pago sempre con la PostePay, che al momento è vuota (ieri mi sono dimenticato di
passare in posta a ricaricarla...).
Qualcuno di voi ha 36 euro sulla sua postepay e può mandarmeli? Ve li
restituisco subito per bonifico bancario online.

Grazie in anticipo,
Gianluca

Io li ho, ma visto che giovedì ci hai tirato il pacco, non te li dò :-P

E non mi ha neanche ancora dato la roba che ho vinto all'asta a gennaio...

Ciao!

Gabriele

--
gb(at)biffuz.it