Subject:
info motori trasp.
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 7 Jan 2007 12:12:56 GMT

Ciao e buon anno a tutti innanzitutto,ho avuto un piccolo problema con il
motore del 4094,quello trasparente per intenderci, motore girava libero e
l'albero di uscita fermo :-((((

Smontato con cura ho scoperto che il primo ing. quello accoppiato all'albero
del  motore si scolla :-(((
Una microgoccia di attack e il motore riparte :-)
Qui si può mettere :-))))))

Ciao
Fabione