 Organizations / Italia / ItLUG / *3124 (-100)
  Re: foto LegoWorld

(...) Grazie, grazie... si con Gerrit abbiamo fatto un grande ponte... niente a che vedere con quell'altra cosa che appare nella foto, mi sembra si chiamasse qualcosa tipo MasterMindstorms, una specie di robot che giocava a MasterMind e vinceva (in (...) (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Sinceramente non mi sembra una grande idea, visto che abbiamo la fortuna di avere una struttura (che funziona, e bene) come Lugnet... e molti di noi leggono anche altri gruppi oltre a org.it.itlug... Inoltre, per il "problema" della lingua, (...) (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ma perchè dobbiamo rafforzare l'idea che siamo italiani??? Boh... E poi... il verde??!? Bleah... Giulio (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi 2005

Ciao Luca Il 7 è un giorno lavorativo e non credo di riuscire a venire, mentre penso di esserci il giorno 8 e probabilmente anche il 9. Porterò sicuramente i miei moduli GBC, ma mi sarà difficile assemblare anche qualcos'altro. Ciao Mario (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Ciao Mario, (...) quindi questa è un'ennesima conferma che io sono "tordo" ;-( Paolo (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Non mi era sfuggito l'acronimo ;-) Ciao Mario (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Ciao Mario, (...) No no no! sono contrario al cambio del nome, perchè nessuno direbbe "faccio parte del Club Utilizzatori Lego Italiani" ma si finirebbe per acronimizzarlo e finirebbe così : "faccio parte dei C.U.L.I." ;-))))) A pensarci bene, (...) (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) varie versioni, poi ci fu un sondaggio e fu scelto quello attuale. La ragione del blu al posto del verde è solamente estetica: il verde non ci piaceva :-) Quanto all'"italianità", parlo a livello esclusivamente personale, non me ne frega (...) (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SEt 4423 in offerta

Aetan ha scritto: (...) Si, bene, sto lavorando al mio castello di H.P. adesso ha un'ala in più in tutto è lungo più di due metri A presto le foto su brick-shelf (...) AZZ....... Saluti Giuliano (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: DVD Legofest Torino

(...) Prenoto la mia !! Dino (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Qualche asta gianpoldesca...

(URL) bocca al lupo! G. ___...___ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB (URL) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: SEt 4423 in offerta

(...) Aaah, adesso capisco perchè non ti vedo più nelle mie aste :-PPP...PPP Ciao, G. (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: SEt 4423 in offerta

Ciao Giuliano come stai??? Spero bene. Anche lo scorso marzo nei supermercati hanno messo in vendita quei set, e ce ne erano cataste intere allo stesso prezzo, che direi ottimo, sono 2 centesimi a pezzo, evidentemente mamma Lego vuole vendere un pò (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Ciao a tutti Trovo che i colori del nuovo logo siano più identificativi per l'italia, sinceramente mi piace di più :-)) ma se la maggioranza voto per quello fino ad ora utilizzato non ci sono problemi è bello lo stesso. Bella anche l'idea della (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SEt 4423 in offerta

(...) Me ne prendi uno? Così ho la scusa per venire di nuovo alla Menabrea a mangiare heehhe :) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Ip7r8H.qD@lugnet.com... (...) Veramente come chat ne intendevo una testuale, su IRC. Per esperienza personale il VOIP non è molto adatto in questi casi, così come pure non è adatto a (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SEt 4423 in offerta

chissà perchè non fanno questi bei set anche con solo pezzi technic, invece che snobbarli completamente ! :) io ne prenderei quintali !!!! ciao, Matteo. (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  SEt 4423 in offerta

Questo set contiene 800 pezzi classici. (URL) in offerta al Bennet di Vigliano Biellese per poco meno di 12,00 euro!!!!! Disponibili una decina di scatole io ne ho prese due, in totale ne ho già CINQUE!! I miei figli ne vanno matti!!! Saluti (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 8654 e 7018 in offerta!

Sono in offerta anche al Bennet di Vigliano Biellese, allo stesso prezzo. Disponibili 3-4 pezzi per tipo saluti a tutti Alex Cordero ha scritto: (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco CARTONE 8448 - Super Street Sensation

cari fratelli in abiesse, proprio così cerco solo la scatola senza plastica della 8448 - Super Street Sensation (2 URLs) il mio cartone è stato violentato, sfregiato e pugnalato dai miei amici della SDA (che a tutti corrieri SDA venga un foruncolo (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Bulk2 - Chiusura definitiva

cari fratelli in abiesse, vorrei chiudere definitivamente il bulk2. l'attuale estratto conto trovate su: (URL) per farla breve: Gaetano Notario: 344,58 Euro 6 Lovers: 8,00 Euro Matteo Bollini: 8,00 Euro Ernesto Capobianco: 8,00 Euro le mie (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  8654 e 7018 in offerta!

Come da oggetto, al Bennet di Pavone Canavese (TO) ci sono i due set di sopra in offerta a 39.90 euri! Il primo è il Ferrari Truck e il secondo è il Drakkar vichingo. Ce ne sono ancora 3 4 scatole per set mi pare di aver visto. Io ho comprato un (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: DVD Legofest Torino

Mi autorispondo: ho scoperto che le copie del master sul Samsung dei miei genitori funzionano che è una meraviglia, quindi è il mio Sunstech a dare un poco i numeri (sigh..). Ho comunque intenzione di provare a rifare un master, perché ho cambiato (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Non è necessario, se l'idea dovesse piacere, io posso programmarne una senza dovermi appoggiare a servizi di terzi. In ogni caso, questa ed altre idee saranno sottoposte a "plebiscito" popolare :) Saluti, Luca (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Il colore che vedo io sul monitor in ufficio è diverso da quello che vedo sul mnonito del pc portatile (???) In ogni caso penso che basti renderlo leggermente più scuro per avvicinarsi al "Verde Lego" saluti Giuliano (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

riguardo alla chat, penso che sia meglio utilizzarne una già esistente. Magari diamo un'occhiata a Skype o altri sistemi VOIP, ci permetterebbe di parlarci gratuitamente (anche i quattro) Inoltre è possibile attivar euna chat. saluti Giuliano ... (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Giochi Sforzeschi 2005

Ciao a tutti! Sono in contatto diretto con l'organizzatrice di StarConTrek 2005, evento inserito nella manifestazione Giochi Sforzeschi 2005 che si terrà a Milano, nel ponte di Sant'Ambrogio. Siccome i tempi organizzativi sono un po' stretti, io ho (...) (19 years ago, 30-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ho acquistato una serie di set durante l'ultimo anno che non sono stati recensiti e che potrebbero interessanti per molti: se volete, con calma posso farne qualche recensione. (...) Suggerimento 1: un forum che non sia quello di lugnet, (...) (19 years ago, 30-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ho riflettuto anche io su quale potesse essere stata la scelta dei colori, ma non ho idee precise a riguardo. Bisognerebbe chiederlo a chi quel logo lo ha disegnato (sperando che non prenda come offesa questa proposta di cambiamento). Sul blu (...) (19 years ago, 29-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Luca Giannitti wrote: [...] (...) Ciao. Concordo con le motivazioni a sostegno del cambiamento, ma sarebbe interessante conoscere le origini dei colori del logo attuale. Sospetto che si sia scelto (magari involontariamente) di utilizzare i colori (...) (19 years ago, 29-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

(...) Giusto per la cronaca, sto avendo ancora qualche problema tecnico nel fare le copie, dal momento che le copie dal primo master si rifiutano di essere lette dal mio lettore dvd da tavolo (mentre sul pc vanno che è una meraviglia :/). Stasera (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Ho iniziato a lavorare su come migliorare il sito di ItLUG. Come già detto in più occasioni, il sito è espressione dell'intera comunità di appassionati LEGO d'Italia; per questo i cambiamenti dovranno essere il più possibile sostenuti dalla (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Salve a tutti. Approfitto di questo thread per un breve aggiornamento riguardo alla Legofest di Crema. Ieri Lorenzo Sartori mi ha detto che se vogliamo ci tiene da parte anche la prima parte di corridoio, quella che costeggia le scale (dove (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  DVD Legofest Torino

E' stato completato in questi giorni il montaggio del DVD del Legofest di Torino, contenente i filmati dei due giorni della manifestazione, realizzati da Davide Cavagnino e Alex Cordero (quest'ultimo anche autore del montaggio video). Chiunque sia (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto LegoWorld

(...) Bellissimo il ponte blu che Giulio ha fatto in collaborazione con quel danese di cui non ricordo il nome (non il bambino) che poi ha vinto la gara di resistenza. (URL) lavoro Giulio!!! ezio (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

Prima di tutto ti ringrazio di aver preso questo impegno, che non è da poco. :-) Propongo di cercare la collaborazione di tutti per inserire tutte quelle informazioni che possono servire ai "navigatori" del sito. Per esempio link interessanti, (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  foto LegoWorld

ci sono anche le mie :-) (URL) Scusate se non ho postato prima ma la creazione del nuovo GalidorFansClub_IT mi sta assorbendo ogni energia... Ci vorrà sicuramente una sezione Galidor nel nuovo sito ItLug! (URL) molti collezionisiti mi tempestano di (...) (19 years ago, 28-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ah, ho capito. Per Lugnet (ovvero il forum), non so come si possa cambiare la propria mail. Credo l'unica possibilità sia di reiscriversi nuovamente. ItLug ed il suo forum (ospitato da Lugnet) non sono collegati in merito all'email. Per il (...) (19 years ago, 27-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) lo trovo veramente bello... forse il verde un pelo pu' scuro... lo puoi fare benissimo tu, andando a questa pagina: (...) l'ho modificata da li ma continuo a postare con quella vecchia... mi cancello? ciaoo (19 years ago, 27-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) FIIICO! Così si capisce anche che è una I, nel logo prima ci ho messo un po' a capirlo... (Stordito mode on). (...) Daiiiii cosa ti facciamo studiare Informatica a fare allora? Un bell'attacco in brute force! (...) Uhm, io invece pensavo a una (...) (19 years ago, 27-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Hai per caso anche sfondato il muro del suono a bordo di una Balilla trainata da una 500 Abarth con motore Ferrari? :-PPP...PPP Scherzi a parte, saprai allora cosa fanno gli Amighisti coi loro computers... Ciao, G. (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

ma kkk l'avete visto? (URL) e vi siete prostrati al suo cospetto? :-P G (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) (URL) Dici così? L'idea non è malvagia... bisognerebbe sentire un po' in giro che cosa se ne pensa! Riguardo all'iscrizione e all'indirizzo email, al momento non sono in possesso dei diritti per accere al database di itlug (e quindi di (...) (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) No, io volevo il Sindarin!!! (...) Beh, almeno adesso ho una scusa per tenerlo sul 486, ma quand'è che verrà presa in esame la mia richiesta di farne la versione per Commodore 64 che presentai nel 1983? Dai, ormai non c'è più neanche bisogno (...) (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

(...) Ciao Cristian, non ti preoccupare, il cambio di colore è uno dei cambiamenti che Luca apporterà al nuovo sito Itlug. In dettaglio: 1. Il sito si chiamerà d'ora in poi "GiannItLug" :-O 2. Il logo diventerà bianconero (come la giuventus ;-P) 3. (...) (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

io ho la necessita' di cambiare l'indirizo di email... devo reiscrivermi al gruppo o puo' essere fatto dal webmaster? un'altra cosa che mi è venuta in mente a Zwolle... e se rendessimo verde il mattoncino blu che forma la I di itlug nel logo del (...) (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Sito ITLUG: nuovo webmaster

Da molto tempo, in quanto webmaster, stavo rendendo un cattivo servizio al sito ITLUG. Un po' mi manca il tempo, ma onestamente devo ammettere che soprattutto mi manca la voglia :-) Voglio dire che tra lavoro e famiglia già il tempo da dedicare al (...) (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

...quanti ricordi :-) - l'assicurazione Kasko - la liquerizia salata - la frenesia di Dino "prima volta a Zwolle" - l'uscita di bricola "tattica Ottolina" - l'amico è SICURAMENTE uno di voi due Ciao Giulio (19 years ago, 26-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

----- Original Message ----- From: "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> Newsgroups: lugnet.org.it.itlug Sent: Tuesday, October 25, 2005 10:21 AM Subject: Re: zwolle (...) e dei (...) Willy non dirai mica sul serio vero ??? :-)) Non erano amabili (...) (19 years ago, 25-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per chi interessa

caspita è molto interessante se c'e' anche l'elicottero..... "Marco Chiappa" <chmarlego@nospam-yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:IowtMs.1G9@lugnet.com... (...) (19 years ago, 25-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

(...) Incredibile! (...) Ucciderei per quelle ;-) In particolare ce ne sono due che mi hanno fatto impazzire: il crème-caramel spalmabile e una specie di Nutella olandese o belga (ma trovata solo nei supermercati olandesi) che sarà stata anche piena (...) (19 years ago, 25-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

(...) Io aggiungerei: - il modulo GBC partorito con vari brainstormings in una giornata - la gara dei ponti vinta da un mattone - io e Marco che siamo riusciti a non litigare per un giorno intero - lalalala lalala lalalalala e alla fine non gli ha (...) (19 years ago, 25-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Per chi interessa

Sullo shop@home ci sono in offerta: - 4513 - Grand central station a 32 euro (invece che 64) - 7047 - Coast watch headquarters a 34 euro (invece che 69) Nella catena Iperal sabato è comparsa una confezione a 39 euro che contiene: - 7240 - Fire (...) (19 years ago, 25-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

(...) Faticoso & divertente. Una lista brutale, così, a caldo, delle impressioni e dei ricordi più forti, in ordine casuale: - il Legoworld sempre più grande - in 14 in un bungalow con un bagno solo - i bambini olandesi - i commenti di Willy sui (...) (19 years ago, 25-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: zwolle

(...) Eccoli! (URL) (19 years ago, 23-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  zwolle

Ciao a tutti i fortunati che sono andati a Zwolle , allora come è andata ???? Raccontate raccontate raccontate :-))))) Ciao Fabione www.abstechnology.org (19 years ago, 23-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Per ora no, magari vado ha rileggermi le varie alternative presenti su Itlug e poi si vedrà. Comunque se tu o qualcun' altro vuole proporre una sfida, sono ben accette. Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 23-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Informazioni Legofest di Crema

(...) Ciao. Oramai quasi un mese fa, ho pubblicato un messaggio con cui riepilogavo le info per Crema e lanciavo qualche suggerimento sulle cose che si sarebbero potute fare. Il fatto che non vi sia stata risposta, non mi stupisce (e non mi (...) (19 years ago, 22-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Informazioni Legofest di Crema

Ciao, volevo sapere se a Crema ci sarà anche quest'anno una gara robotica. Se si, quale sarà il tema? Qualcuno sta gia preparando qualcosa e sarà presente per l'eventuale gara? Grazie. Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 22-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo Technic 8414

Vendo set lego technic 8414 (URL) di tutti i pezzi in buonissime condizioni (peeron), scatola esterna originale in buone condizioni (qualche piccola abrasione), cartone interno, inserto plastico originale giallo e manuale di istruzioni come nuovo. (...) (19 years ago, 19-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Oggetti su Ebay

Mi faccio un pò di pubblicità anche io :-))) (URL) i miei oggetti, vi faccio notare i minifigs di Harry Potter, anche a chi non piace il genere può trovare "caratteri" per altri utilizzi. Ricordo che tutti i pezzi sono assolutamente nuovi, quelli (...) (19 years ago, 19-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 2006...eccoli!

"Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:IoKrp3.1K2v@lugnet.com... (...) Mai comprato su ebay, su bricklink un sacco di volte, anche con qualche italiano (non ricordo con chi però... o.o) Volevo aggiungere delle luci (...) (19 years ago, 19-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

(...) (URL) l'unico aiuto possibile che ti posso dare. Il fatto che i Bionicle non siano tanto amati porta 2 conseguenze: i pezzi sono poco amati e quindi acquistati e di conseguenza poche persone li hanno... Bello il robot di "Corto Circuito"! (...) (19 years ago, 18-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

Ah, ma allora sei tu il legomane italiano... e se non erro ci siamo pure conosciuti su ebay (io sono gianpoldo). Ma non avevi fatto pure una sottostazione elettrica?? G. (19 years ago, 18-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

(...) Intendiamoci, a parte il meccanismo, che onestamente è ingegnoso, i modelli fanno ca**re: li ho comprati per 3 euro (libidine) perchè ci sono molti studless beams. prima di smontarli, non avendo le istruzioni, vorrei sapere se qualcuno può (...) (19 years ago, 18-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

"matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:IoF7D7.GyA@lugnet.com... (...) I set che per veri motivi mi sono piaciuti: (URL) fonte di pezzi per veicoli, sia in scala minifig che più piccola; (URL) ambulanza degna di tal nome :) con (...) (19 years ago, 18-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Foto Legofest Torino

(...) Le avevo già viste ed una o due le ho pure usate (spero non ti dispiaccia) per il resoconto sul Legofest di Torino che a breve sarà pubblicato sul sito ItLug. Grazie! Luca (19 years ago, 18-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Foto Legofest Torino

Ciao a tutti, volevo avvisarvi che ho inserito, anche se con un pò di ritardo, le foto del Legofest su Brickschelf... (URL) visione Paolo (19 years ago, 18-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Info su 8421

(...) Io lo aspetto al solito Gigante di Villasanta o Cinisello, è facile che abbiano prezzi da eBay :-) Comincerò a preoccuparmi se non lo avranno nemmeno sotto le feste. Poi credo che il mio Kit Mindstorms potrà dirsi completo, almeno per un po': (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Info su 8421

(...) Ciao, dove lo hai trovato a 130? Io l'ho preso appena uscito fine agosto/primi settembre e l'ho pagato 150 (Toy center a Milano)!!!!! :( Trovo che a 130 euro, seppure caro in senso assoluto, abbia un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. 1880 (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

---...--- taglio---...--- (...) Non sbagli!!! Purtroppo non è facile spegnere la televisione, la sera, e giocare con i figli. Io a volte lo faccio, ultimamente più spesso. Giochiamo al 50% con i Lego e 50% con altre cose (Carte Magic, Giochi sul PC, (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: StarConTrek 2005

(...) Ok, grazie Luca, grazie Antonella. Vi manderò per email l'indirizzo di Barbra. (...) Questo è da verificare con Barbra. (...) Io non ci sono mai stato, quindi ho solo notizie indirette. Da quanto capisco dal sito ((URL) e dalle passate (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

(...) Ovviamente scherzavo... I Bionicle hanno avuto due effetti per la Lego: 1) Positivo: la cassa (ne hanno venduti un po' e molti ragazzini hanno solo quelli) 2) Negativo: l'allontanamento dal brick tradizionale e dalle "cose" tradizionali che (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Info su 8421

(...) Comprato e montato sabato: 3 assi sterzanti con un abbozzo di Ackermann (anche se al massimo della sterzata l'asse anteriore tende a spaccarsi [nel vero senso della parola!]) il motorino serve allo sfilo del braccio e all'azionamento della (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

Bè, non l'ho notato, altrimenti gli facevo conoscere mio figlio e giocare insieme con il Castello di H.P. I bionicle mi hanno permesso di avvicinare mio figlio alle "costruzioni" primo ha iniziato a smontare e rimontare i suoi "mostricciattoli" (e (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

(...) Girano voci che qualcuno l'abbia picchiato... altri dicono che gli hanno strappato di mano il robot e distrutto a pinzate con il machingegno di Fabio Sali... altri dicono che è finito sotto la linea produzione della Smart... altri che la sua (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Bionicle 8538

(...) BIONICLE??? Ma buttali.... :-P PS vi ricordate al LF di Torino quel bambino coi capelli a caschetto rossi che è venuto domenica mattina con un grosso Bionicle in braccio ed ha girato per mezz'ora senza che nessuno lo c**asse nemmeno di (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) Mi aspettavo di più dai nuovi set! Non mi dispiacciono, sono carini, alcuni ancora un po' troppo juniorizzati (tipo l'ospedale) ma nel complesso sulla buona strada. Veniamo all'aeroporto. Molto bello il gate ed il tunnel che porta all'aereo: (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo Technic 8440, 8640, 8735, 8852

(...) Perfetto! Dovrei esserci anche io! Ciao, Luca (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Vendo Technic 8440, 8640, 8735, 8852

A Crema dovrei esserci anch'io quindi facciamo tutto lì: allora ti metto da parte i set 8852 e 8735 per 24 euro. ciao, Matteo. (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Lego Bionicle 8538

(...) Ma buttali ;-) Possibilmente nei contenitori della plastica! :-) Luca (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo Technic 8440, 8640, 8735, 8852

(...) Li prendo entrambi. E' possibile concludere a Crema? O in qualche modo tale da evitare spedizioni? Ciao! Luca (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Vendo Technic 8440, 8640, 8735, 8852

Ciao a tutti, per eliminare un po di "scorte" vendo: (URL) nuova MISB da negozio mai aperta. Prezzo: 35 euro + spese di spedizione. (URL) nuovo MISB da negozio mai aperto. Prezzo: 35 euro + spese di spedizione. (URL) aperto ma completo e con i pezzi (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: StarConTrek 2005

Ciao a tutti! io ci sono, anche per organizzare. Ci sono delle date da rispettare per dire quanti si è, cosa si porta, ecc? Si porta solo "spazio" o tutto? Saluti, Luca (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Lego Bionicle 8538

Salve a tutti. Ho trovato ad un mercatino il set bionicle 8538, Muaka e Kane ra (URL) Qualcuno sa dove posso trovare le istruzioni(scansioni non ce ne sono, nè su Peeron, nè su (URL). Qualcuno ce l'ha? può inviarmi le immagini per posta elettronica? (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) già..ma a me ricorda quello della serie Jackstone, ed ho paura di ciò... (...) l'aeroporto ma anche gli altri set sempbrano un po' modifiche di quelli precedenti (aeroporto-4513 stazione treni, ospedale-stazione polizia, ambulanza-7245, ecc..) (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) e certo... esteticamente sono belli e sembrano anche molto grandi... ma da quanti pezzi sono fatti ? le punte sembrano essere un pezzo unico... sembrano quasi della serie DUPLO. Bello l'areoporto. Interessante la serie FERRARI, anche se nel (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  2006...eccoli!

(URL) potrebbe aprire un gran dibattito sugli aerei nuovi... ciao! Matteo (19 years ago, 15-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: giunti a T

(...) Dino P.S. sono appena tornato da hannover dove ho visitato una bella fiera di carrelli elevatori... metterò su maj le foto! se qualcuno ha bisogno di ispirazione per qualche macchina technic se ne serva liberamente :-))) P.P.S. Procede invece (...) (19 years ago, 15-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: giunti a T

Giovanni Coppola ha scritto: (...) Un paio li ho Te li spedisco? una curiosità: avete notato quanti giunti a ti hanno utilizzato in questo set? (URL) (19 years ago, 14-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  giunti a T

ciao a tutti chi ha da vendermi o da scambiare con qualcos'altro un paio di giunti a T (URL) mille! giovanni (19 years ago, 14-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: StarConTrek 2005

(...) Milano eh? Beh come eventuale partecipante contatemi :D (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: StarConTrek 2005

. (...) Io mi posso rendere disponibile, naturalmente più siamo meglio è :))))) Salutissimi Antonella (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  StarConTrek 2005

Ho ricevuto un messaggio da Barbra Bucci - che trovate in copia in coda a questo post - relativamente all'organizzazione della nostra partecipazione a StarConTrek 2005 (nell'ambito di Giochi Sforzeschi). In sostanza ci chiede di cominciare a (...) (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prova

Un altro piemontese? Yuhuuuuuuu!!!! come ti sei avvicinato al Lego? Saluti Giuliano. provincia di Biella Marco Amerio ha scritto: (...) (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prova

(...) Ciao e benvenuto! Ma sei per caso il figlio dell'Amerio che ha il negozio di via Oxilia?? (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sensori ad ultrasuoni

(...) diciamo che il robot è abbastanza pesante e quinid fa una certa pressione sulle ruote, sul paviemento di casa mia non slittano... purtroppo con quei pochi sensori che ho mi devo arrangiare cosi' (...) sorry, mi sono espresso male.... i sensori (...) (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prova

(...) Benvenuto! Cresce sempre di più il numero di appassionati Lego di Torino... è un caso o è "l'effetto Legofest"? Per curiosità, hai visitato il Legofest di Torino a settembre? Saluti, Luca (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prova

(...) Un'altro torinese? yuhuuuuuu ! La famiglia si allarga :D (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Prova

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del newsgroup. Leggo i vostri messaggi da un po'. Finalmente ho avuto l'autorizzazione anche per scrivere, quindi volevo salutarvi e fare una prova. Marco - Torino (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact