Re: zwolle
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 25 Oct 2005 19:22:19 GMT

From: "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it>
Newsgroups: lugnet.org.it.itlug
Sent: Tuesday, October 25, 2005 10:21 AM
Subject: Re: zwolle

In lugnet.org.it.itlug, Fabio Sali wrote:
Ciao a tutti i fortunati che sono andati a Zwolle , allora come è andata
????
Raccontate raccontate raccontate :-)))))

Faticoso & divertente. Una lista brutale, così, a caldo, delle impressioni • e dei
ricordi più forti, in ordine casuale:

- il Legoworld sempre più grande
- in 14 in un bungalow con un bagno solo
- i bambini olandesi
- i commenti di Willy sui bambini olandesi :-)

Willy non dirai mica sul serio vero ??? :-))
Non erano amabili con le loro ditine impastricciate di quelle marmellate o
che si chiamano tali che vogliono toccare tutto..

- la birra a fiumi sabato sera...
- ...offerta dalla Lego! :-O  (assieme alla cena)

- 10.000 palline al giorno nel GBC
- la sveglia viaggiante di Antonella
- 15.000 visitatori al giorno
- il giaguaro (e il suo amico)
- il Master Mindstorms di Giulio e Marco (funzionava!)
- il galidor :-)
- il galidor impiccato :-)))
- il pinball in scala 1:1
- la suora che ricama
- le utilissime radio di Carlo (portata 5m)
- la prova di resistenza dei ponti
- il certificato numerato
- la salsa al tonno
- il modulo GBC costruito on-site
- l'asciugamano di Giulio
- la torre Eiffel (dei belgi)

- Lucio Dalla

Non mi dite che è riusciuto a resuscitare la gru distrutta l'ultima volta
che sono venuto io ??
Avete fatto delle foto vero???

- il "frontista" della Playstation portatile
- i pali del telefono
- i biscotti della pasticceria in centro
- la pioggia
- le creme spalmabili olandesi
- i 1000km in due in un sedile di Paolo e Arianna

- le inversioni a U (nonostante i DUE navigatori satellitari)
Non mi dite che un navigatore era quello di Mario vero ??
Lo sapete che in America è stata vietata la vendita a causa
dell'inquinamento ??
:-)))))))))

- il plumcake
- il letto a castello traballante
- l'odore di urina allo stand GBC
- il 7 al posto del 3
- la ridistribuzione del peso nei bagagli
- il mal di pancia di Giulio
- il masticatore e la sua fresatrice
- op=op
- il "see you next year"

Ok, mi rendo conto che la maggior parte delle frasi sia piuttosto criptica • per
chi non c'era, ma non ho tempo in questo momento per un resoconto più
dettagliato. Vi dovrete tenere la curiosità ancora per un po'...:-)

Grazie a tutti quelli che c'erano, la parte divertente della trasferta è • merito
vostro.

GRAZIE a tutti e alla vostra esperienza che mi fà ricordare quando c'ero
anch'io :-(((

Ciao
Fabio

www.abstechnology.org