Re: zwolle
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 25 Oct 2005 11:02:25 GMT

- la birra a fiumi sabato sera...
- ...offerta dalla Lego! :-O  (assieme alla cena)

Incredibile!

- le creme spalmabili olandesi

Ucciderei per quelle ;-)
In particolare ce ne sono due che mi hanno fatto impazzire: il crème-caramel
spalmabile e una specie di Nutella olandese o belga (ma trovata solo nei
supermercati olandesi) che sarà stata anche piena di schifezze, ma era
buonissima!
Ovviamente sono tutte cose da 2000 calorie al cucchiaino ;-) fortunatamente io
non mi faccio di questi problemi!

- le inversioni a U (nonostante i DUE navigatori satellitari)

Con tutto il rispetto che ho della tecnologia, io mi affido solo a cartine. Per
il prossimo anno vi consiglio cartine ADAC per la Germania e FALK per l'Olanda
;-)

Ok, mi rendo conto che la maggior parte delle frasi sia piuttosto criptica per
chi non c'era, ma non ho tempo in questo momento per un resoconto più
dettagliato. Vi dovrete tenere la curiosità ancora per un po'...:-)

Attendo un resoconto meno oscuro :-) Dalle prime foto apparse su Brickshelf ero
rimasto un po' deluso, sembrava ci fossero molte meno cose che lo scorso anno...
evidentemente il meglio se lo sono tenuti per la fine!
Il prossimo anno, se non ci sono problemi, verrò anche io!

Saluti,
Luca