Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 29 Oct 2005 20:50:12 GMT

Luca Giannitti wrote:
[...]

Che ne pensate? Ora sul sito c'è un sondaggio:
http://www.itlug.maino.org/poll/poll.php

Si può votare solo 1 volta.

Il sondaggio sarà attivo almeno per una settimana o comunque fino al
raggiungimento di un campione statisticamente significativo.

Ciao.

Concordo con le motivazioni a sostegno del cambiamento, ma sarebbe
interessante conoscere le origini dei colori del logo attuale.
Sospetto che si sia scelto (magari involontariamente) di utilizzare i
colori che il lego aveva nella nostra infanzia.
Di mattoncini verdi non me ne ricordo tanti!

Pero' adesso il colore verde c'e', e non mi spiacerebbe l'idea del logo
che richiami il tricolore (italiano).
Il blu fa un po' Savoia, e richiamerebbe il colore delle divise delle
nostre nazionali.

Un'ultima domanda prima di votare: il verde finale sarebbe quello
rappresentato o si userebbe il verde lego?
Sul mio monitor fa un po' mattoncino radioattivo, piu' che verde
tricolore...

Ciao.

Stefano