Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Oct 2005 12:28:55 GMT

Da molto tempo, in quanto webmaster, stavo rendendo un cattivo servizio al sito
ITLUG. Un po' mi manca il tempo, ma onestamente devo ammettere che soprattutto
mi manca la voglia :-) Voglio dire che tra lavoro e famiglia già il tempo da
dedicare al Lego è poco, e preferisco utilizzarlo per costruire anziché per il
website. Di fatto negli ultimi due anni gli aggiornamenti sono stati limitati e
tardivi.

Già in passato avevo sondato il terreno su questo argomento, ma non c'è stata
ressa di candidati :-) Durante il LF di Torino ho proposto l'incarico a Luca
Giannitti, che ha accettato.

Un ringraziamento quindi a Luca per essersi accollato questo impegno.

Infine vorrei ricordare ancora una volta che il sito di ITLUG non appartiene al
webmaster, ma a tutta la nostra comunità, per cui le vostre idee e i vostri
commenti sono non soltanto utili, ma necessari.