Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 4 Nov 2005 07:27:49 GMT

Ecco alcune brevissimi riflessioni/proposte:

1) Logo. Per il logo sinceramente mi possono andar bene entrambe le soluzioni
blue o verde. Personalmente in questo momento farei anche il verde, in ogni caso
non è un problema prioritario.

2) Piuttosto il logo sulla homepage lo farei molto più piccolo per dare maggior
risalto agli avvenimenti (che sono l'attività principale).

3) In occasione dei Legofest farei anche una newsletter a tutti i soci in quanto
sono parecchi (a mio avviso) quelli che non leggono il sito o il newsgroup. In
particolare ne farei due. La prima di avviso: "signori guardate che c'è il
legofest a Crema". La seconda definitiva quando tutto è certo: "signori al
legofest di Crema ci sarà: il diorama technic, i robot, i vichingi, eccetera"

Ciao
Marco