Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Oct 2005 20:12:41 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gianluca Morelli wrote:

4. su mia richiesta, la parte inglese sarà d'ora in poi in klingon con
sottotitoli in esperanto :-O

No, io volevo il Sindarin!!!

6. Il sito sarà finalmente disponibile in una versione compatibile con sistema
operativo MINIX

Beh, almeno adesso ho una scusa per tenerlo sul 486, ma quand'è che verrà presa
in esame la mia richiesta di farne la versione per Commodore 64 che presentai
nel 1983? Dai, ormai non c'è più neanche bisogno di preoccuparsi dell'Adattatore
Telematico SIP... adesso può navigare connesso via Telnet ad un server Unix dual
processor... (*)

Ciao!

Gabriele

(*) La storia del 486 con Minix è vera, è vero anche che suddetto 486 monta un
lettore DVD, ed è anche vero che ho navigato su Internet con un C64 connesso via
Telnet ad un server Unix dual processor :-)