Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 2 Nov 2005 09:33:06 GMT

un'altra cosa che mi è venuta in mente a Zwolle... e se rendessimo verde il
mattoncino blu che forma la I di itlug nel logo del gruppo? cosi' rafforza
l'idea che siamo italiani ... almeno questa è una mia idea.

Cristian

Ma perchè dobbiamo rafforzare l'idea che siamo italiani???
Boh...

E poi... il verde??!? Bleah...

Giulio