Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 30 Oct 2005 07:47:03 GMT

[Dove si può migliorare il sito?]

Ci sono due punti: l'aspetto e i contenuti.
Per il primo, trattasi di un lavoro semplice da realizzare: rinnovare un
po' la
grafica dopo tanti anni è una buona idea. Progetti, suggerimenti?

Il secondo invece è quello più complesso e richiede maggiori sforzi. Quali
contenuti potrebbero essere aggiunti o ampliati nel sito ItLug?
Attualmente ci
sono queste sezioni principali:

[...]
3) un discreto numero di set recensiti (Recensioni): secondo me tra le
migliori
sezioni dell'intero sito.

Ho acquistato una serie di set durante l'ultimo anno che non sono stati
recensiti e che potrebbero interessanti per molti: se volete, con calma
posso farne qualche recensione.

[...]
Ci sono suggerimenti? Prima di influenzarvi con le mie idee vorrei sentire
cosa
pensate sia più interessante aggiungere o ampliare. E se ci sono giovani
volenterosi che si vogliono offrire per preparare alcune pagine da
aggiungere al
sito, non posso che esserne felice!

Suggerimento 1: un forum che non sia quello di lugnet, decisamente di uso
non immeditato. O pensate che sia ridondante? magari qualcun altro sarebbe
interessato ad iscriversi ad un forum in italiano piuttosto che su lugnet
che è in inglese...

Suggerimento 2: una chat, o quanto meno le coordinate per una chat su cui
magari ritrovarsi di tanto in tanto per discutere, fare quattro chiacchiere,
in una maniera più immediata rispetto ad un forum.

Questo è quanto. Alla prossima!

--
Salvatore Russo
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano