Subject:
Giochi Sforzeschi 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 30 Oct 2005 17:45:22 GMT

Ciao a tutti!
Sono in contatto diretto con l'organizzatrice di StarConTrek 2005, evento
inserito nella manifestazione Giochi Sforzeschi 2005 che si terrà a Milano, nel
ponte di Sant'Ambrogio.
Siccome i tempi organizzativi sono un po' stretti, io ho già confermato la
nostra presenza, come Itlug, per i giorni 7,8 e 9 dicembre (mercoledì, giovedì e
venerdì) dando la disponibiltà anche per i giorni 10 e 11 (sabato e domenica) se
ci fossero gli spazi dedicati a noi.

So che siamo molto vicini all'evento di Crema, ma vi chiedo di cominciare a
pensare anche a quello di Milano, così che possiamo dare ulteriori dettagli
all'organizzazione... ed avere gli spazi necessari.

Sarebbe bello che gli esperti dei temi "spazio" partecipassero in massa portando
diorami di tutti i tipi, astronavi, astronauti, razzi, moduli lunari e
marziani...
E' indetto un trofeo SciFi models, per modellismo e materiale autocostruito di
fantascienza e fantastico: direi che non possiamo mancare, soprattutto viste le
cose incredibili su Guerre Stellari e Harry Potter di Torino, ma non solo...

E' sicuramente molto gradita la presenza di una gara robotica: credo che anche
se "ripetessimo" una di quelle passate, sarebbe un successo!

Naturalmente è scontata la presenza del GBC e di plastici e diorami dedicati a
città e treni.

Please, fatemi sapere chi pensa di esserci, quando e con cosa.

Ciao,
Luca