Re: StarConTrek 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 13 Oct 2005 18:10:26 GMT

.

Secondo me sarebbe opportuno che qualcuno di noi - possibilmente di Milano o
dintorni per ovvi motivi organizzativi e logistici - si candidasse come
rappresentante di ITLUG per coordinare e gestire la nostra presenza a questo
evento: raccogliere le adesioni, le idee, i progetti, la lista di ciò che sarà esposto ecc.ecc.
Chi se la sente?

Io mi posso rendere disponibile, naturalmente più siamo meglio è :)))))

Salutissimi  Antonella