Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 27 Oct 2005 20:10:15 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Cristian Sala wrote:

<<http://itlug.maino.org/pics/logoNEW.gif>>

Dici così?

lo trovo veramente bello... forse il verde un pelo pu' scuro...

lo puoi fare benissimo tu, andando a questa pagina:

<http://itlug.maino.org/db/login.php>

inserendo i tuoi dati e da qui in "chi sono" puoi modificare tutti i tuoi
dati.

l'ho modificata da li ma continuo a postare con quella vecchia...
mi cancello?

ciaoo

Ah, ho capito. Per Lugnet (ovvero il forum), non so come si possa cambiare la
propria mail. Credo l'unica possibilità sia di reiscriversi nuovamente. ItLug ed
il suo forum (ospitato da Lugnet) non sono collegati in merito all'email.

Per il verde, hai ragione, lo scurirò un po di più.

Saluti,
Luca