Re: Informazioni Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 4 Nov 2005 13:37:22 GMT

Volevo confermare a tutti la mia partecipazione al Legofest di Crema (e come
potrei mancare?).
L'unico problema è che credo proprio che non riuscirò a portare costruzioni
nuove ma ripresenterò la Lego Fabrik e il locomotore Badoni già presentati a
Torino.

Si riesce a fare un diorama città/treno magari su uno di quei bei banconi lunghi
mettendo assieme diverse creazioni? Io sono disposto a portare baseplate
stradali (ovviamente vecchio tipo, eh eh).

Ci saranno i mostri della tecnica? Credo che la gru sia un'attrattiva
"turistica" di tutto rispetto. Senza parlare del "mostro" giallo di Fabio
Sali...

Inoltre se siamo in un po' di gente, si potrebbe parlare faccia a faccia del
discorso sito, magari davanti a una bella birra o... meglio a una file di brick!