Re: Info su 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 17 Oct 2005 07:28:36 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Favalli wrote:
in realtà guardando qui :
http://www.kaleidoshop.de/produktkatalog/14291006.html sembrerebbe di vedere
una parvenza di sterzo.
ma secondo voi il motorino a che funzioni assolve ?
sarebbe interessante un controllo "manuale-multifunzione" come sull'8480...
ma non mi sembra questo il caso...

ciao, Matteo.

Comprato e montato sabato:

3 assi sterzanti con un abbozzo di Ackermann (anche se al massimo della sterzata
l'asse anteriore tende a spaccarsi [nel vero senso della parola!])
il motorino serve allo sfilo del braccio e all'azionamento della carrucola del
cavo (in caso di allungamento o accorciamento del braccio la carrucola cede o
richiama il filo, altrimenti la si può far andare da sola)

Interessanti: l'asse da 32, due http://www.peeron.com/inv/parts/60c01 il nuovo
turntable, 8 http://www.peeron.com/inv/parts/32019 e più che altro TECHNIC
BRICK!!! un bel po' di TECHNIC BRICK!!! +i soliti cianfoli liftarm :-(

In definitiva un bel set, (1800 e spiccioli pezzi) ho impiegato 7 ore circa a
montarlo

Dimenticavo, la solita enorme scatolona mezza vuota (un po' meno vuota del
solito), con 10 buste numerate + 2 anonime e due manuali, il secondo contiene le
istruzioni per il montaggio dello sfilo o in alternativa di un braccio snodato
con cestello.

Ultima cosa: costo 130 euri in negozio. su ebay l'ho visto a poco più di 100, ma
dovendoci aggiungere le spese di spedizione si fa quasi pari.

ciao a tutti

Francesco