Re: Lego Bionicle 8538
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 17 Oct 2005 06:18:28 GMT

Bè, non l'ho notato, altrimenti gli facevo conoscere mio figlio e
giocare insieme con il Castello di H.P.

I bionicle mi hanno permesso di avvicinare mio figlio alle "costruzioni"
primo ha iniziato a smontare e rimontare i suoi "mostricciattoli" (e
si!, ne ho comperati una decina qualche anno fa, :-(  )

Adesso smonta e rimonta i miei modelli :-(((

saluti

Giuliano

PS vi ricordate al LF di Torino quel bambino coi capelli a caschetto rossi che è
venuto domenica mattina con un grosso Bionicle in braccio ed ha girato per
mezz'ora senza che nessuno lo c**asse nemmeno di striscio? :-O

Poverino, magari credeva di trovare qualcuno che condividesse la sua passione
per i bionicle.... ed invece girava sconsolato ed afflitto...