 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 476
Re: SEt 4423 in offerta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 1 Nov 2005 16:31:20 GMT

Ciao Giuliano
come stai??? Spero bene.

Anche lo scorso marzo nei supermercati hanno messo in vendita quei set, e ce
ne erano cataste intere allo stesso prezzo, che direi ottimo, sono 2
centesimi a pezzo,  evidentemente mamma Lego vuole vendere un pò di
scatoloni "classici", peccato che ci siano pochi grigi che per noi
costruttori di castelli sono sempre pochi ;-))
Per non sbagliare io ne ho presi quattordici confezioni....... 11200 pezzi
per le emergenze ,
non si sa mai:-))))))))))))))

Ciao
GAetano

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
Questo set contiene 800 pezzi classici.
http://www.peeron.com/inv/sets/4423-1
é in offerta al Bennet di Vigliano Biellese per poco meno di 12,00
euro!!!!!
Disponibili una decina di scatole

io ne ho prese due, in totale ne ho già CINQUE!!
I miei figli ne vanno matti!!!
Saluti
Giuliano