 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 481
Re: SEt 4423 in offerta
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Wed, 2 Nov 2005 17:18:50 GMT

Si, bene, sto lavorando al mio castello di H.P. adesso ha un'ala in più
in tutto è lungo più di due metri
A presto le foto su brick-shelf

Non vedo l'ora di vederlo di presenza, purtroppo sia Torino che il Lego
World sono saltati per problemi di lavoro, ma le foto le ho viste e devo
dire che mi è dispiaciuto molto non esserci stato.

Aspetto con ansia le nuove foto.

Ciao
GAetano