Re: DVD Legofest Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Oct 2005 10:48:37 GMT

Mi autorispondo: ho scoperto che le copie del master sul Samsung dei miei
genitori funzionano che è una meraviglia, quindi è il mio Sunstech a dare un
poco i numeri (sigh..). Ho comunque intenzione di provare a rifare un master,
perché ho cambiato qualcosetta a livello qualitativo (ma poca roba). Nel caso ho
comunque ora la certezza che la colpa della mancata visualizzazione è del mio
lettore e non del DVD. Per cui male che vada la prima versione è già
disponibile.

Alex Cordero.