 Organizations / Italia / ItLUG / *2024 (-100)
  Vendo lego 6277 IMPERIAL TRADING POST del 1992 MISB

La scatola è in ottime condizioni e non è mai stata aperta! Per visualizzare il set, cliccare qui: (URL) foto o informazioni scirvetemi! Ciao (20 years ago, 14-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: nuovi pezzi

(...) .... il solito bischerone ;-) ...... (20 years ago, 13-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  di nuovo tra voi

ciao a tutti ho avuto il computer ko per circa due mesi e mi sono persa tutto (link, password, indirizzi, ecc.) !!! Maledetto il mio vizio di confidare sull'immortalità degli hard disk e di non salvare niente !!! Ho avuto la possibilità di leggerVi (...) (20 years ago, 14-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nuovi pezzi

Ciao Fabio non hai inserito nessun collegamento..... quali nuovi pezzi???? :-))) GAetano "fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IBunGJ.13K8@lugnet.com... (...) (20 years ago, 13-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

scusate se mi faccio vivo solo ora. l'influenza di quest'anno mi ha colpito ed affondato (casella G10, G11, G12 a chi interessa). cerco di organizzare le spedizioni questa settimana. w. ps. ho anche aggiornato il bulk e ho spedito un msg. a (...) (20 years ago, 13-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  nuovi pezzi

Sarebbe veramente un sogno se li mettessero in produzione che ne dite ????? Cmq bravo al disegnatore. Ciao Fabio Io gli ho scritto non si sà mai :-)))))) (20 years ago, 13-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Aste ebay Gianpoldo

Ciao a tutti, giusto un breve messaggio per dirvi che ho delle aste lego in corso (le prime scadono tra qualche ora): (URL) bocca al lupo! Gianluca ___...___ Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… (...) (20 years ago, 13-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Set 7418 Palazzo dello scorpione

Salve a tutti, per chi fosse interessato ho ancora un set 7418 "smembrato" perchè mi servivano alcuni pezzi. in particolare i minifigs, l'elefante, spade , scimitarre a altri accessori. Quasi tutti i bricks sono vendibili singolarmente o in blocco. (...) (20 years ago, 12-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  AFOL Mindstorms Competition - Il team ItLUG

AFOL Mindstorms Competition, Billund, 9 e 10 Aprile. 6 squadre provenienti da US, Francia, Danimarca, Italia e Olanda. Entro il 15 febbraio dobbiamo comunicare a Jan Beyer di Lego i seguenti dati: - Nome della squadra. Sono graditi suggerimenti (...) (20 years ago, 11-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) interessante! che genere verrà fuori? un rock in levare con settime e none? (...) alla luce di questo esempio capisco che il tuo gruppo è durato anche troppo... ;-) ciao SteP (20 years ago, 10-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Facciamo un segmento ItLUG del bruco di Grugliasco!

ciao, Purtroppo non ce la faccio, mi piacerebbe moltissimo ma per me venire a Torino significa impegnare più di mezza giornata. Confido nell'impegno dei torinesi, sia per la costruzione del modulo che per la realizzazione di altre foto, migliori (...) (20 years ago, 10-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il bruco Lego di Grugliascp

ciao penso che la spiegazione la trovi già nel messaggio di Gianluca. Per me la meraviglia è stata di vedere così tanti bricks tutti insieme. Avevo voglia di buttarmi e riempirmi le tasche ;-) Anche se erano tutti bricks 4x2, pochi grigi, nessuno (...) (20 years ago, 10-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego 8448

(...) (URL) nn partecipo.. ciao ciao (20 years ago, 10-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Facciamo un segmento ItLUG del bruco di Grugliasco!

Ciao a tutti, dato che presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco (To) la Lego sta facendo costruire ai visitatori il brucone da 1500 metri (*), si pensava di riunire gli ItLUGhiani della zona per costruire un segmento ItLUG Venerdì (...) (20 years ago, 9-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il bruco Lego di Grugliascp

(...) Ma che cos'è questa meraviglia? Spiegaci un po' bene..... (20 years ago, 9-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Il bruco Lego di Grugliascp

Salve a tutti, sul sito di brick shelf (utente giuliano58) ho messo le foto del Bruco Lego in costruzione alle Gru di Grugliasco, Il record da battere è intorno ai 1.500 metri di lunghezza!!!! Sabato scorso erano arrivati a 350 metri. Viene (...) (20 years ago, 9-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo lego

(...) preciso: i modelli sono tutti e due usati, senza scatola ne' istruzioni perchè sn andati persi in un piccolo incidente.. i pezzi ci dovrebbero essere tutti, cmq appena ho un po' di tempo controllo su peeron. giovanni (20 years ago, 9-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo lego

salve a tutti io avrei da vendere una supercar 8880 e il truck 8868.. secondo voi a quanto potrei venderli? mi conviene metterli all'asta? io volevo farci un po' di soldini per prendere alcuni nuovi modelli.. grazie per le risposte! ciao a tutti (20 years ago, 9-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: altre passioni???

(...) Io ci sto. Spero pero' che sia abbastanza vicino a casa mia. Anche ammettendo di usare l'Hammond-Suzuki, e non il B3, mi rimane sempre da caricare in macchina un flight-case modello "lavatrice" con 115 Kg di Leslie... :-) (20 years ago, 8-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Il Thu, 3 Feb 2005 16:29:27 GMT, Carlo Ottolina ha scritto: (...) SteP al basso, Carlo alle tastiere, io suono il sax e Giulio la batteria... alla prima occasione possiamo fare una piccola session! Ciao Mario (20 years ago, 8-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Il Thu, 3 Feb 2005 04:05:43 GMT, Gianluca Morelli ha scritto: (...) Certo che interessa! E' un po' di tempo che mancavano candidature all'organizzazione di LF. Dato che settembre è lontano... magari ce ne sta un'altro anche prima :-) Count me in, (...) (20 years ago, 8-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

Bella la tua camera-car, mi viene in mente di montare una piccola telecamera su un braccio robotizzato e farlo "intrufolare" nel mio castello di H.P. Gardando il monitor potrebbe dare l'illusione di visitare virtualmente le camere :-0 Ciao Giuliano (...) (20 years ago, 8-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  novità

Rieccomi a stressarvi con un po' di novità in galleria: (URL) ad un paio di nuove astronavi, di cui non fregherà nulla a nessuno, ci trovate: 1. un sincro-drive costruito attingendo alle idee del libro di Mario (mitico!) 2. un mini-sincro-drive (...) (20 years ago, 7-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco pezzi del 6399

Ciao a tutti! sto cercando questi pezzi del 6399: 1 cover rosso del motore 2 finestre rosse complete della metrò Chi è disposto a vendermeli, per piacere? Grazie Ciao Marco (20 years ago, 7-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

Ciao fammi sapere come e quanto pagare, compresa la spedizione. Grazie Magari se ci sono altre spedizioni in Piemonte, Torino, ecc. ci possiamo accordare, visto che in qualche modo ci vediamno prima o poi Giuliano Beduglio Willy Tschager ha scritto: (...) (20 years ago, 7-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  lego 8844 a disposizione

ciao a tutti! A qualcuno interessa un 8844 nuovo (URL) acquistare o scambiare? Scrivetemi! ciao! Matteo (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Crema2004

Ciao Paolo, bela roba...grazie! Sono foto bellllllllissime, questa si che è "technologia" concentrata! 6Lovers (...) (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

Ciao ragassi, io non ho fretta di riceverli e poi preferirei che ci vedessimo a breve! Appena sai il costo cad. ti faccio un bonifico! Ciao & grazie 6Lovers (...) (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: A tutti i Koffisti...

sei troppo un grande!!! apprezzo molto chi rende le proprie costruzioni fattibili per tutti! ciao luca (...) (20 years ago, 6-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema2004

Ciao Paolo! (...) bellissimi (...) mostra di (...) ma quanti siamo là sopra? (...) Un'iniezione di ironia ogni tanto mi fa bene, grazie :-) ciao SteP (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Crema2004

bellissime,GRAZIE Ciao Fabio "panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:IB86pE.qrA@lugnet.com... (...) bellissimi (...) mostra di (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

Se per te và bene al prox LF,oppure se passi da Prato consegna a mano :-))) Dimmi le mie spese che ti mando i soldi :-))) Ciao E GRAZIE "Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IB8KEx.1LFt@lugnet.com... (...) (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) E' proprio per quello che ho risposto, lo ho letto sul vostro web-site! (...) Sorry, no. Abbiamo interrotto nel 2003 le performance pubbliche della nostra ventennale R&B band (primo concerto dal vivo nel 1983..) per raggiunti limiti di età. In (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

voi oltre al lego a cosa vi dedicate? Sono un appassionato di motori a due ruote...per la precisione sono un motociclista.(o credo di esserlo...) Ho scoperto l'amore a quattordici anni comprando un Garelli VIP1 a 100 milalire e elaborandolo a tal (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Ciao a tutti, DP> voi oltre al lego a cosa vi dedicate? Nell'esiguo tempo libero, oltre che a dedicarmi al LEGO che e' il re dei giochi, mi interesso molto anche al gioco dei re, cioe' gli scacchi :-) in cui ho conseguito un livello agonistico di (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Interessa? :-) Si, anche a me interessa. Da Milano non dista poi molto....e poi per la causa si fa più che volentieri! (modelli technic) Buona giornata Paolo (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Ciao a tutti, io non ho mai partecipato ad una legofest. Abito vicino a Torino e vorrei partecipare. Non credo di essere ancora all'altezza per portare dei modelli e verrei più che altro per conoscervi e vedere le vostre creature... mi prendete (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

(...) Anche noi di Pavia ci siamo sicuramente! Verrei con mia moglie, il mio piccolo e quasi sicuramente Samuele, che magari alcuni di voi hanno conosciuto a Crema. Torino non è certo lontana e ci sono abbastanza spesso per lavoro! Che tipologia di (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

Certo che mi interessa!!!!! Finalmente un Legofest dalle nostre parti. :-) Salvo imprevisti di lavoro, penso di esserci con qualche modello Technic e se lo volete il Castello di Hogwarts di H.P. che per settembre dovrebbe essere migliorato. ciao (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) ci manca proprio il tastierista! :-) eppoi il suono "viscerale" dell'hammond mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che riesco a sentirne uno dal vivo! suoni ancora? (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

In lugnet.org.it.itlug, Willy Tschager wrote: ..... (...) A questo proposito vi anticipo che qui a Torino vogliamo organizzare un legofest per i primi di settembre... Io e Luca proprio lunedì andremo a vedere una sala che poterbbe fare al nostro (...) (20 years ago, 3-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) Ohi Stefano, se facciamo le prove in teleconferenza, l'Hammond lo potrei suonare io... :-) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Il poco tempo che mi rimane in settimana lo uso per suonare il basso nel mio gruppo reggae: i Raggareggae! www.raggareggae.com (scusate le vesti del sito...non gli sto più dietro da un po'). I libri...non so, leggo quelli che compra la mia ragazza (...) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

In ordine sparso: - Musica: la preferisco suonata che ascoltata, anche se sono solo un dilettante. Suono piano, sassofono, chitarra. - Alpinismo: a livello moooolto modesto, ma con passione. - Viaggi: mi piace swempre vedere posti nuovi, che siano (...) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio castello di H.P.

Bravo! dopo la preview a casa tua, avevo veramente voglia di vederlo ! Ci potresti inventare all'interno anche un gioco stile Orient !!!! Io ci farei anche una specie di board game sulla falsa riga di Advanced Heroquest della mitica Games (...) (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio castello di H.P.

Complimenti! :-) Purtroppo non conosco ne' i libri, ne' i film di Harry Potter, pero' la tua intricata costruzione mi e' piaciuta molto. :-) Ciao, Gian Piero (20 years ago, 2-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

Ok ok... ammetto reo confesso... volevo passare un WE con la mia dolce metà ma... uff manco una birra potevo prendere che sto a dieta :'( ok la prossima volta sicuro a palla vi faccio sapere prima del mio arrivo ;) "fbuonaiuti" (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Set trovati in negozio

Ciao a tutti, oggi andando in giro per negozi ho trovato questi set di cui vi elenco anche i prezzi: (URL) è il secondo, quello più recente! I prezzi sono: rispettivamente 67, 75, 70 aspetto vostre notizie! Ciao Marco (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

(...) per quanto mi riguarda possiamo fare consegna alla prossima legofest..in caso non ci fossi, consegna a qcno che abita vicino a me che contatterò..grazie! ma alla fine quanto viene un cappellino singolo? matteo (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Il mio castello di H.P.

Salve a tutti, se avete la voglia e pazienza di seguire questo link (URL) messo in linea le prime foto (fatte male) del mio Castello di Hogwarts, in ultimazione Non è un granchè e sicuramente sparisce al confronto di certe altre creazioni. Oltre ad (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Berretti logo classic space: buone + brutte

(...) ....hmmm... si potrebbe organizzare una lego-fest / torneo mindstorms apposta per la distribuzione dei cappellini, potremmo quindi istituire una Cap-Cup ! (scusate, sono vicino alla verifica ispettiva annuale della certificazione ISO 9000 e la (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  LEGODirect: Meet Jake McKee e torneo tempesta di mente

cari fratelli in abiesse, volevo anche aggiornarvi per quanto riguarda l'incontro con jake. abbiamo fatto alcune considerazioni: * se itlug partecipa a legoworld 2005 * se siamo in grado di mettere insieme un nuovo plastico * se vogliamo fare (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Berretti logo classic space: buone + brutte

cari fratelli in abiesse, ho una buona ed una brutta notizia per voi. prima la buona: (2 URLs) come potete vedere mi sono già dato d'affare a prendermi la mia percentuale :-))) (URL) e adesso la brutta: mentre la spedizione ci è costato solo 15 (...) (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: di ritorno da Firenze...

(...) Già sei stato un po' fetentone. Ci potevi anche avvertire. Scoprire così questi sconfinamenti in territorio altrui non è piacevole. La prossima volta devi venire munito di lasciapassare papale :-) ciao (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Crema2004

Ciao a tutti... finalmente sono riuscito a mettere nel sito di Brickshelf le foto dei bellissimi modelli di Andrea Grazi, andrea Donadello, Stefano e Fabio fatte alla mostra di Crema. (URL) solo per il ritardo. Buona visione Paolo (20 years ago, 1-Feb-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

Ma insomma sei stato a firenze e neanche una birretta all'impiedi veloce veloce ????? :-(((...((( "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:IB74wD.1DLy@lugnet.com... (...) di (...) "buttato (...) lavoro (...) (20 years ago, 31-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

(...) miele (...) Ma noooooo comunque era che andando in giro ho, come si suol dire, "buttato un occhio" :D e poi comunque alla piccoletta piace vedere le mie MO a lavoro anche se non ci capisce una cippa :D (...) Denghiu :D (20 years ago, 31-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: di ritorno da Firenze...

(...) La tua NLSO tollera il LEGO al punto di lasciarti trasformare una luna di miele in LEGO Hunting? complimenti :-) ciao steP (20 years ago, 31-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  di ritorno da Firenze...

... per un week end romantico ho avuto modo di appurare che i negozi che vendono Lego sono già stati depredati da Fabio e Francesco... bravi bravi :D (20 years ago, 30-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: novità Star Wars

Bellissimi set davvero! :-) Speriamo che sia bello anche il film! ;-) Peccato dover aspettare ancora molti mesi, e pensare che in Inghilterra il set secondo me piu' bello, ARC-170 Starfighter (7259), e' gia' uscito, in grandissimo anticipo sul film! (...) (20 years ago, 28-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  novità Star Wars

Ecco alcune immagini che fanno tremare il mio portafoglio.... (URL) un anno piuttosto dispendioso! Dino (20 years ago, 28-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Vision Command

Ieri sera, dopo rocambolesche operazioni, ho installato il Vision Command su XP (per info (URL) risolvendo anche lo stupido conflitto della patch tra la directory "programmi" di xp ita rispetto a "program files" della versione inglese (se interessa (...) (20 years ago, 27-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

La passione che coltivo fin da bambino e' la fantascienza (vi ricordate i telefilm UFO?), da cui deriva la mia biblioteca e la mia collezione di modellini di Guerre Stellari (di cui i set LEGO Star Wars sono una parte). Un'altra passione di vecchia (...) (20 years ago, 26-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) Ehi qui tra Dino e Paolo è meglio che mi do una mossa o resto indietro, nuovo target 3000 libri!! (e quelli di famiglia non contano!!! ) Ciao :-)))...))) GAetano (20 years ago, 26-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) 1) sono astrofilo (URL) quando posso gioco a hockey con un gruppo di amici (con i pattini in linea) 3) lettura: leggo da sempre, circa 1 libro alla settimana, e così fanno mia moglie, mio padre, mia sorella ecc. Ho una bella collezione di (...) (20 years ago, 26-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

Ciao a tutti. (...) in primis i miei computer , nel senso che ho conservato quasi tutti i computer che ho comprato e su cui ho lavorato dal 1981 ad oggi, escludendo ovviamente i PC Intel+Uindou$ In ordine piu' o meno sparso sono : ZX Spectrum 48, ZX (...) (20 years ago, 26-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) - Al bricolage nel senso più largo del termine..... (con mio cognato abbiamo ristrutturato l'appartamente dove ora abita... o meglio abbiamo demolito ;-)), - I presepi che mi diletto a costruire ( passione derivata dalla precedente..) - Star (...) (20 years ago, 25-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) - Francobolli italiani (usati e nuovi) - non più di 80 euro all'anno e ci dedico poco tempo - Dischi heavy metal... 1400 dischi in collezione... - Gioco a pallacanestro in una squadra CSI (ventesima stagione...) - Lavoro a tempo pieno (ma (...) (20 years ago, 25-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) Informatica, sopratutto programmazione. Warhammer (gioco di stategia fantasy da tavolo con soldatini collezionabili). Pronto soccorso come volontario. Elettronica, ma non molto. Letteratura e cinematografia fantasy. Insomma, tutta roba (...) (20 years ago, 25-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) Ti serve qualche Guppy....? :-) Le mie passioni a parte il Lego, o meglio a parte il classic space... Acquariofilia: ho tre acquari d'acqua dolce, il più grande 220 litri. (Giuliano me lo devi far vedere... ps: ma se cerchi lego star wars (...) (20 years ago, 25-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: altre passioni???

(...) Acquariofilia: ho un acquario di acqua dolce tropicale da 450 litri, Purtroppo quando mi dedico a qualche costruzione o progetto Lego, lo lascio un pò in disparte. saluti Giuliano (20 years ago, 25-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  altre passioni???

comincio io...sono il manutentore di questo sito di cui gestisco la sezione foto (URL) faccio per passione oltre a partecipare attivamente ai raduni col la mia bambola... (URL) mio padre mi viene dietro con la sua... (URL) tale proposito sto (...) (20 years ago, 24-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  A tutti i Koffisti...

....cioè in pratica solo me e Carlo Ottolina... :-P Vi ricordate quel macinino rosso che forse avrete visto nelle foto dei legofest passati (URL) anche in un colorato convoglio tricolore? (la verde e la bianca sono di Carlo) (URL) Bene, quel (...) (20 years ago, 24-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  4403

Mi avanzano un paio di 4403 nuovi mai aperti. Se a qualcuno interessano li vendo a 35 euro cad. Ciao Mauro (20 years ago, 23-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Aste lego...

Ciao a tutti, giusto due righe per dirvi che domani, lunedì e martedì finiscono le mie aste su ebay: (URL) il link non funziona, andate su ebay, cliccate compra, poi ricerca avanzata, poi per venditore ed infine scrivete gianpoldo. Ciao Gianluca (...) (20 years ago, 22-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 4589 cingolato

(...) l'8475 e l'8366 hanno il radiocomando a tre vie (sterzo + 2 output) l'8376 ha il radiocomando a due vie (sterzo + 1 output) (URL) ciao ;o) (20 years ago, 21-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4589 cingolato

(...) Prima o poi dovrò procurarmi quel set... mi affascinano i megamotori molto potenti e un bel telecomando a 3 vie farebbe comodo anche per altri modelli (ricordo soprattutto la pala di Step vista a Crema, una meraviglia!) Sicuramente credo che (...) (20 years ago, 21-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cortometraggio Lego

Ciao a tutti, (...) Ok, ho votato il corto con gli omini LEGO, ma il piu' bello di tutti e' il corto 20779: istruttivo e mooolto divertente :-)))...))) Ciao, Guido (20 years ago, 21-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cortometraggio Lego

Ricevuto da R&V&D con preghiare di darne diffusione su questo NG: Ciao a tutti. Complimenti per la passione. Ho trovato il vostro sito quasi per caso... e sono felice di averlo trovato :O) Non so se questo messaggio risulterà invasivo, se é così me (...) (20 years ago, 21-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4589 cingolato

Il Thu, 20 Jan 2005 08:31:45 GMT, samurai74 ha scritto: (...) Complimenti! L'unità ricevente del 8475 soffre di diffetti simili. Pur non avendo i motori incorporati (tranne quello dello sterzo), la sua forma e la sua dimensione ne rendono veramente (...) (20 years ago, 21-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: una foto strana...

(...) (20 years ago, 20-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4589 cingolato

(...) Esatto! (scusate se le foto fanno schifo...) L'idea e pressapoco questa: 1. installo un differenziale in modo da rendere i cigoli bloccabili separatamente 2. sfrutto i braccini dello sterzo standard applicandoli un po' rocambolescamente sotto (...) (20 years ago, 20-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 4589 cingolato

Ciao, vedo che hai già modificato il 4589 :-) Quello che non mi è chiaro è come hai fatto a realizzare lo sterzo? Blocchi uno dei cingoli? ciao Giuliano samurai74 ha scritto: (...) (20 years ago, 20-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  4589 cingolato

In attesa di lanciarmi in un ambizioso progetto sulle orme del mitico Philo, ieri sera mi sono molto divertito ... Il 4589 è un set veramente simpatico, ma alcuni suoi aspetti lo rendono un bel po' limitato: 1. la parte inferiore non ha alcun punto (...) (20 years ago, 20-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Libri, Java e aiuto

Ciao Sergio, (...) Quale? Cos'ho detto di male su Java, in generale o nell'RCX? (...) Se puo' servire a farti ricomparire, ne sparo un'altra su un linguaggio a scelta :-) Ciao, Guido (20 years ago, 19-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  una foto strana...

ma che cavolo di foto ha fatto questo agli omini? sperando che nn me la bannerete.. (URL) ciao a tutti! (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: prox legofest

Ue io è un anno e 3 mesi che sto lavorando sul mio ultimo mastodonte :D Dammi tempo! "giovanni coppola" <giovy1982@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:IAFLu7.6xp@lugnet.com... (...) qualche (...) solo (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect - Messaggio da parte di Jake McKee

(...) Sorry...ho dimenticato questo: (URL) (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect - Messaggio da parte di Jake McKee

(...) Ma stiamo a scherzà?! Dove e quando?...ci sono! (...) Quindi non si può + aggiungere nulla come pezzi nuovi? Volevo aggiungere solo un paio di cosette...ti prego Willone, facciamo un tentativo con anche questi "articoletti": (URL) black & (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  help

Ciao spero che qualcuno possa aiutarmi... Sto cercando di scaricare il firmware sul mio nuovo rcx 2.0 ho provato più volte ma la trasmissione si interrompe sempre (mai allo stesso punto) e il programma sul PC si blocca??? qualcuno di Voi più esperti (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) Il "male" non è per l'ambientazione (sono un ex giocatore di Ad&d e lettore di libri fantasy :-) , i sospiri erano legati al dilagare dei set megabloks a discapito di set Lego, che a quanto si legge sui giornali, è in seria crisi... Sono (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) Ma la domanda "è una bufala?" è sempre nell'aria... potrebbe essere solo un'impressione data dalla pessima qualità delle immagini (ma com'è che tutte le anteprime di quest'anno si vedono male??? la cosa puzza un po'), ma ci sono tanti elementi (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) Strano mix tra bionicle e lego castello.... a prima vista mi pare un po' strano, ma sicuramente potrebbe essere interessante... Sembra uno strano tentativo di contrastare la serie Dragon di Megabloks che, da chiacchiere fatte con un negoziante (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Libri, Java e aiuto

Il Fri, 14 Jan 2005 08:47:51 GMT, Guido Truffelli ha scritto: (...) No, solo FORTRAN, COBOL, APL e PL/1. Peccato non ci siano per RCX :-))) (...) Concordo, anche perchè in BrickOS non sono molto produttivo. Se però pensate che sia la scelta giusta (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGODirect - AFOL LEGO Mindstorms tournament

Il Thu, 13 Jan 2005 08:05:47 GMT, samurai74 ha scritto: (...) Vedi mio messaggio nello stesso thread. Ho incluso nel team quelli che a suo tempo avevano manifestato l'intenzione di andare, però non c'è un numero chiuso e se ti aggreghi ci fai (...) (20 years ago, 17-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  prox legofest

salve! avete idea di quando si farà una prossima legofest? io avrei qualche modello da presentare.. molto più materiale di novembre. inoltre se possibile saperlo con un po' di tempo in anticipo.. per organizzarsi.. dovrei laurearmi a giugno e un po' (...) (20 years ago, 16-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) Hai espresso in maniera magistrale quello che penso anche io!!!! Non so perchè, ma ho l'impressione che questo 2005, dal punto di vista "leghifero", promette bene ;-)))). Ho visto anche questo ma non ho capito se si tratta di una bufala: (...) (20 years ago, 15-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) ai (...) ...e questa è davvero una cosa bellissima !!! i set con solo liftarm per me sono troppo "freddi" e "sperimentali"... preferisco i vecchi bricks, più "caldi" ed "espressivi". vabbè... sono musicista... portate pazienza !!! :) ciao, (...) (20 years ago, 15-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) i (...) molto belli i set 8416 e 8421... ma il set 8420 mi delude un po... per me era meglio l' 8417..... ciao, Matteo. ps : rimane comunque l'incognita della "Enzo Ferrari" scala 1:10..... (20 years ago, 15-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2005

(...) FINALMENTE!!! (...) Te sei il re del mulo :D (...) i (...) Sta zitto che l'8455 ci ho sbavato appresso un anno... comunque si torna ai vecchi brick!!! YEEE...EEEAH!!! Quest'anno grande shopping!!! (20 years ago, 15-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact