Re: 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 17 Jan 2005 12:51:09 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Dino Baldi wrote:
Ho visto anche questo ma non ho capito se si tratta di una bufala:

Strano mix tra bionicle e lego castello....
a prima vista mi pare un po' strano, ma sicuramente potrebbe essere
interessante...

Ma la domanda "è una bufala?" è sempre nell'aria... potrebbe essere solo
un'impressione data dalla pessima qualità delle immagini (ma com'è che tutte le
anteprime di quest'anno si vedono male??? la cosa puzza un po'), ma ci sono
tanti elementi che fanno propendere per l'ipotesi bufala quanti ce ne sono che
li rende veri.
Certo il fatto che queste immagini siano apparse in quantità solo sulla pagina
di uno noto per i suoi eserciti di minifig medioevali...

Sembra uno strano tentativo di contrastare la serie Dragon di Megabloks che, da
chiacchiere fatte con un negoziante di Pavia, quest'anno per natale è stata
molto venduta a causa il suo look gotico-fantasy che sembra piacere molto ai
bambini... (SIGH e SOB, SNIFF SNIFF, BOUF... UEE UEE)

E che male c'è? Era una moda nell'aria da dieci anni, adesso tra Harry Potter e
LOTR siamo in piena espansione.

Ciao

Gabriele