Re: 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 15 Jan 2005 13:44:57 GMT

è per formare un unico assieme solidale tra i due pistoncini tipo nuovo.

FINALMENTE!!!

Finalmente un muletto a 3 sezioni!
Sono ancora in ritardo di una ;-) ma mi pare si stiano applicando..

Te sei il re del mulo :D

non vedo l'ora di avere TUTTI questi set tra le mani!!
finalmente ricomincio a provare i sentimenti di un tempo, quando sfogliavo • i
cataloghi desiderando ogni set per mesi e mesi :-)

Sta zitto che l'8455 ci ho sbavato appresso un anno... comunque si torna ai
vecchi brick!!!

YEEEEEEEEEEAH!!! Quest'anno grande shopping!!!