Re: 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 15 Jan 2005 19:58:54 GMT

non vedo l'ora di avere TUTTI questi set tra le mani!!
finalmente ricomincio a provare i sentimenti di un tempo, quando sfogliavo
cataloghi desiderando ogni set per mesi e mesi :-)

Hai espresso in maniera magistrale quello che penso anche io!!!!
Non so perchè, ma ho l'impressione che questo 2005, dal punto di vista
"leghifero", promette bene ;-)))).
Ho visto anche questo ma non ho capito se si tratta di una bufala:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=112327

speriamo di no!!!!!!!!!!!!!

saluti
GAetano